Svizzera: lavoro per Operai Edili

Operai

Nuove offerte di lavoro in Svizzera per operai edili.

Si prevede inizialmente contratto temporaneo e possibile assunzione a tempo indeterminato o contratto per tutto il 2022.

Ecco come candidarsi e tutte le informazioni sulle posizioni aperte.

LAVORO PER OPERAI SVIZZERA

Sono disponibili nuove offerte di lavoro per 3 operai edili da assumere in Svizzera. Si ricercano le seguenti figure professionali:

OPERATORE DI ESCAVATORE – MACCHINISTA – OPERAIO EDILE
L’operaio si occuperà della guida di scavatori cingolati fino a 6 tonnellate e dell’assistenza nell’ingegneria civile, per una piccola impresa di costruzioni e ingegneria civile.
Sede di lavoro: Coira, Canton dei Grigioni.

OPERAIO EDILE
L’operaio si occuperà della posa di casseforme, calcestruzzo, ferro, ecc., per una piccola impresa di costruzioni e ingegneria civile.
Sede di lavoro: Canton Zurigo.

OPERAIO EDILE TUTTOFARE
L’operaio tuttofare si occuperà dei lavori di trasformazione, riparazione e manutenzione per la costruzione di edifici, così come della demolizione, intonacatura, muratura, pose di casseforme, intonacatura e pittura.
Sede di lavoro: Coira, Canton dei Grigioni.

REQUISITI

Ai candidati per il lavoro di operai edili in Svizzera si richiedono i seguenti requisiti specifici in base alla specializzazione sopra indicata:

OPERATORE DI ESCAVATORE – MACCHINISTA – OPERAIO EDILE

  • buona conoscenza dei piccoli escavatori (patente per escavatori SBV M o equivalente);
  • comprensione del tedesco o dell’italiano a livello di cantiere;
  • età fino a 45 anni;
  • patente di guida.

OPERAIO EDILE

  • esperienza di cantiere in ingegneria strutturale o civile;
  • comprensione del tedesco, italiano o portoghese a livello di cantiere;
  • età fino a 45 anni;
  • patente di guida.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per il lavoro di operatore di escavatore è previsto un primo contratto di 3 mesi (periodo di prova) e poi l’assunzione a tempo indeterminato, mentre per la posizione di operaio edile e operaio edile tuttofare si prevede un contratto lavorativo per tutta la stagione 2022.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di operaio edile in Svizzera è necessario inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Per completezza informativa mettiamo a vostra disposizione le SCHEDE (PDF 72 KB) con gli annunci di lavoro. Inoltre vi invitiamo a leggere la guida pratica al lavoro in Svizzera con tutte le informazioni utili. E per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments