Svizzera: lavoro per 55 Elettricisti, Ascensoristi, Installatori

svizzera bandiera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Svizzera per italiani interessati a lavorare all’estero. Si ricercano Elettricisti, Ascensoristi ed Installatori di impianti per la copertura di 55 posti di lavoro a Basilea, selezioni a Torino.

Il servizio EURES Torino ha segnalato, infatti, interessanti opportunità di lavoro all’estero per italiani nel settore tecnico. Si ricercano 55 figure professionali, tra Elettricisti, Ascensoristi e Installatori, in vista di nuove assunzioni presso la sede di Basilea, in Svizzera, e le selezioni si terranno a Torino il 27 marzo 2014.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Svizzera segnalate dalla rete EURES possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

30 ELETTRICISTI
Le figure selezionate si occuperanno della manutenzione, installazione e riparazione di impianti elettronici, telefonici ed elettrici industriali e civili. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti reuqisiti:
cittadinanza italiana;
– buona conoscenza della lingua tedesca;
– patente di guida di categoria B;
– pregressa esperienza.

20 INSTALLATORI
Il ruolo prevede attività di installazione e manutenzione di impianti idrici, di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, refrigerazione e sanitari. Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana;
– buona conoscenza della lingua tedesca corrispondente al livello A2 o B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– pregressa esperienza professionale in Svizzera;
– possesso del permesso per lavorare in Svizzera.

5 ASCENSORISTI
I candidati scelti dovranno lavorare occuparsi di diagnosi, controllo e riparazione di ascensori e montacarichi, e della manutenzione degli impianti, e dovranno essere in grado di leggere schemi e disegni tecnici, meccanici ed elettrici. Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana;
– conoscenza di livello A2/B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue della lingua tedesca;
– esperienza lavorativa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Svizzera per Elettricisti, Ascensoristi e Installatori possono candidarsi inviando il curriculum vitae, in lingua tedesca, via mail, entro il 16 marzo 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments