** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore turistico alberghiero.
Un Hotel 3 stelle con sede a Pontresina (Svizzera) seleziona Receptionist di albergo per assunzioni a tempo determinato. Previsto uno stipendio mensile di 2.700 €.
Sarà possibile candidarsi alle selezioni fino al 15 Luglio 2016.
LAVORO RECEPTIONIST SVIZZERA
Eures, il portale web dedicato all’impiego e alla mobilità dei lavoratori in Europa, ha pubblicato un’offerta di lavoro per Receptionist in Svizzera.
L’Hotel Schweizerhof Pontresina, comune del Canton Grigioni, è infatti alla ricerca di un Addetto al Ricevimento, da assumere a tempo pieno e determinato.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro in Svizzera è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– pregressa esperienza e buona conoscenza dei sistemi di prenotazione e tour operator;
– diploma di formazione tecnica superiore;
– conoscenza della lingua tedesca livello C1;
– conoscenza della lingua inglese e italiana livello B2;
– conoscenza dei dispositivi e applicazioni informatiche prevalentemente di programmi di prenotazione e del pacchetto Microsoft Office.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
La risorsa sarà inserita mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato con possibilità di rinnovo, con un impegno lavorativo di 45 ore settimanali. E’ previsto uno stipendio di circa 2.700 euro lordi, oltre ai seguenti benefits:
– spese di trasferimento;
– vitto e alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni in Svizzera e alle opportunità di lavoro per Receptionist possono candidarsi presentando il Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale, entrambi in lingua tedesca o inglese, agli indirizzi mail hotel@schweizerhofpontresina.ch sales@schweizerhofpontresina.ch e per copia conoscenza a eures@afolmet.it
Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione il testo integrale dell’ANNUNCIO (Pdf 41 Kb) pubblicato sul portale Eures per la mobilità dei lavoratori in Europa.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".