Svizzera: lavoro per Receptionist, stipendio 2.700 Euro

Receptionist Accoglienza S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore turistico alberghiero.

Un Hotel 3 stelle con sede a Pontresina (Svizzera) seleziona Receptionist di albergo per assunzioni a tempo determinato. Previsto uno stipendio mensile di 2.700 €.

Sarà possibile candidarsi alle selezioni fino al 15 Luglio 2016.

LAVORO RECEPTIONIST SVIZZERA

Eures, il portale web dedicato all’impiego e alla mobilità dei lavoratori in Europa, ha pubblicato un’offerta di lavoro per Receptionist in Svizzera.

L’Hotel Schweizerhof Pontresina, comune del Canton Grigioni, è infatti alla ricerca di un Addetto al Ricevimento, da assumere a tempo pieno e determinato.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro in Svizzera è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– pregressa esperienza e buona conoscenza dei sistemi di prenotazione e tour operator;
diploma di formazione tecnica superiore;
– conoscenza della lingua tedesca livello C1;
– conoscenza della lingua inglese e italiana livello B2;
– conoscenza dei dispositivi e applicazioni informatiche prevalentemente di programmi di prenotazione e del pacchetto Microsoft Office.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

La risorsa sarà inserita mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato con possibilità di rinnovo, con un impegno lavorativo di 45 ore settimanali. E’ previsto uno stipendio di circa 2.700 euro lordi, oltre ai seguenti benefits:
– spese di trasferimento;
– vitto e alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Svizzera e alle opportunità di lavoro per Receptionist possono candidarsi presentando il Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale, entrambi in lingua tedesca o inglese, agli indirizzi mail [email protected] [email protected] e per copia conoscenza a [email protected]

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione il testo integrale dell’ANNUNCIO (Pdf 41 Kb) pubblicato sul portale Eures per la mobilità dei lavoratori in Europa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments