Svizzera: lavoro nella scuola universitaria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Svizzera dove la Scuola universitaria cerca personale.

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) è una delle nove scuole universitarie professionali riconosciute dalla Confederazione Svizzera. L’Istituto è attivo prevalentemente nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione. Fondata sul diritto federale, la SUPSI offre più di 30 corsi di laurea e Master, caratterizzati da un insegnamento d’avanguardia che unisce all’istruzione teorico-scientifica classica un orientamento professionale.

Al momento la Scuola universitaria è alla ricerca di diversi profili per ruoli di ricerca post – dottorato e di collaborazione. Gli interessati alle assunzioni presso la SUPSI possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo periodo.

COLLABORATORE SCIENTIFICO AREA COMUNICAZIONE
La ricerca è rivolta a laureati in Comunicazione, con minimo 2 anni di esperienza nella comunicazione in ambito universitario, ottima padronanza dei software Indesign, Photoshop, Final Cut Pro, Office, buona conoscenza di piattaforme di Content Management evolute, padronanza dei principali Social Network e buona conoscenza della lingua inglese. Candidature entro il 24 febbraio 2013.
Scarica il profilo (Pdf 43Kb)

RICERCATORE POST – DOTTORATO AREA ALGORITMI APPROSSIMATI
Si selezionano Dottori di ricerca o dottorandi (che termineranno a breve il percorso di studi) in Informatica o aree affini, con ottima padronanza della lingua inglese e che abbiano all’attivo pubblicazioni rilevanti nell’area. Candidature entro il 28 febbraio 2013.
Scarica il profilo (Pdf 36Kb)

RICERCATORI POST DOTTORATO AREA ALGORITMICA
I candidati ideali sono Dottori di ricerca o dottorandi (che termineranno a breve il percorso di studi) in Informatica o aree affini, con ottima padronanza della lingua inglese e che abbiano all’attivo pubblicazioni rilevanti nell’area. Candidature entro il 31 dicembre 2016.
Scarica il profilo (Pdf 164Kb)

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana cerca anche un Docente di didattica della matematica per l’anno accademico 2013/2014 (candidature entro il 20 Febbraio 2013).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi dell’Istituto, dalla quale è possibile prendere visione delle ricerche in corso, dei requisiti richiesti e delle modalità di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments