SymphonyIRI: stage retribuito per laureati in materie umanistiche, scienze politiche


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

SymphonyIRI nata a Chicago nel 1979, è una multinazionale americana leader nel settore delle ricerche di mercato a carattere quantitativo.

Vi abbiamo già parlato di questa grande realtà aziendale per le ricerche di laureati in statistica, economia o matematica – per saperne di più, leggi il nostro articolo, e oggi vi presentiamo l’offerta di lavoro per laureati in materie umanistiche oppure scienze politicheSymphonyIRI offre uno stage retribuito della durata di 6 mesi che prevede un rimborso mensile di Euro 600 lordi + TR di 6.5 euro/giorno. Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

2 NEO LAUREATI IN MATERIE UMANISTICHE / SCIENZE POLITICHE
Sede di lavoro: Milano
SymphonyIRI cerca 2 neo laureati in materie umanistiche da inserire nel proprio reparto Client Database Service – area Operation. I candidati inseriti, affiancati da un tutor aziendale, saranno impegnati in attività di creazione delle banche dati peri i clienti SymphonyIRI del settore industria e distribuzione, sulla base dei dati di venduto provenienti dalla Grande Distribuzione Organizzata e dal Traditional (negozi non dotati di dati scanner). Alla fine dello stage, per coloro che avessero dimostrato particolare interesse e capacità per le attività, ci potrà essere il coinvolgimento in progetti specifici che riguardano alcuni clienti/categorie merceologiche.
Requisiti:
SymphonyIRI cerca neo laureati in scienze politiche / materie umanistiche di potenziale, con un’età massima 28 anni, dimestichezza nell’uso del PC (in particolare Office – excel), una forte precisione, affidabilità, interesse per il settore delle ricerche di mercato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese che si rende necessaria per operare in un contesto internazionale e a stretto contatto con colleghi e fornitori delle sedi americane, europee ed indiane.
Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso mensile di Euro 600 lordi + TR di 6.5 euro/giorno.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati a questa offerta di stage di SymphonyIRI Group, possono inviare il proprio Curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Lgs. 196/2003, specificando la mansione per la quale ci si candida a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments