Sys-Dat: 12 posti di lavoro, Settore IT Fashion

shop online

Interessanti opportunità professionali in ambito IT.

Sys-Dat, società italiana produttrice di soluzioni informatiche per il settore della moda, cerca personale per nuove assunzioni. Sono aperte le candidature a 12 posizioni vacanti da coprire con urgenza presso varie sedi sul territorio nazionale

Ecco quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro Sys-Dat e come candidarsi.

SYS-DAT LAVORO PER INFORMATICI E ALTRE FIGURE

Del reclutamento di nuovo personale ha parlato Matteo Neutroni, amministratore delegato di Sys-Dat, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL per la rubrica ‘Il post in fabbrica’. L’azienda milanese, che opera in ambito IT per il settore Fashion e Luxury, assumerà infatti 12 nuove risorse.

Le assunzioni Sys-Dat riguardano profili sia commerciali che tecnici. I candidati selezionati potranno lavorare presso varie sedi della società presenti in tutta Italia, tra cui Milano, Torino, Rimini, Roma e Palermo. L’inserimento del nuovo personale avverrà presumibilmente nel breve periodo, vista l’urgenza della selezione.

FIGURE RICERCATE

Per i posti di lavoro Sys-Dat si cercano figure tecniche in ambito informatico, ossia programmatori, sistemisti e analisti. La società sta inoltre cercando profili commerciali, capaci di gestire la vendita di servizi e soluzioni. 

Sul sito dell’azienda risultano aperte al momento le seguenti selezioni:

  • Account Manager – Milano;
  • Consulente Applicativo Senior SAP Business One – Milano;
  • Full-Stack Developer ASP.NET – Milano;
  • Junior Developer SAP Business One – Roma;
  • Sistemista Senior – Milano;
  • Software Developer / Area ERP – Torino;
  • Software Developers Microsoft .Net – Milano, Empoli, Rimini.

L’AZIENDA

Sys-Dat è un’azienda che si occupa dello sviluppo di soluzioni ICT a sostegno del business delle aziende clienti. In particolare, la società è specializzata nella creazione di soluzioni software per i settori della moda e dei prodotti di lusso. L’azienda è nata a Milano nel 1977 e ad oggi può contare su filiali diffuse in tutto il territorio nazionale. Sys-Dat conta circa 180 dipendenti, con una percentuale di occupate donne superiore alla media.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Sys-Dat possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) della società. Da qui è possibile prendere visione dei dettagli delle posizioni ricercate e candidarsi online, compilando l’apposito form e allegando il CV.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments