T-bone station: lavoro per operatori di sala a Roma, Bologna, Torino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

T-bone Station, catena di ristoranti americani e steak house, cerca operatori di sala da inserire presso le sedi. Le offerte di lavoro sono attive su Roma, Bologna e Torino.

Il primo ristorante T-bone Station è stato aperto nel 1996 a Roma e dopo aver acquisito grande popolarità sul territorio del Lazio il brand ha allargato i propri confini diventando una catena a livello nazionale. Il suo successo dipende da numerosi fattori tra cui l’ampia offerta gastronomica, l’ottima qualità della carne, lo stile informale e casual oltre alla grande attenzione per i clienti. Tutti i ristoranti T bone station sono gestiti dalla Holding Form Ristorazione Srl.

Vi piacerebbe lavorare in questa grande realtà della ristorazione? T bone station cerca 20 operatori di sala, camerieri, per le sedi di Roma, 6 per la sede a Bologna in Emilia Romagna e 20 per il ristorante di Torino i Piemonte. La selezione è rivolta a candidati diplomati, con un’età compresa tra i 20 e i 27 anni, residenti o domiciliati nella città di lavoro e con un’esperienza nel settore di almeno un anno. Sono necessarie spiccate abilità comunicative, ottime capacità di relazionarsi al pubblico e un forte spirito di gruppo. I candidati dovranno avere padronanza nell’uso dei computer e preferibilmente conoscere una lingua straniera.

E’ prevista una formazione d’aula seguita da una formazione On The Job per imparare quanto necessario allo svolgimento della mansione di operatori di sala presso i ristoranti T-Bone station. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato part time, su turni.

COME CANDIDARSI
E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito web di T-Bone station nella pagina lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments