Tagetik: 200 assunzioni, 70 in Italia

Tecnologia Pc Computer Informatica

In arrivo numerose assunzioni nel settore informatico entro il 2018.

Tagetik, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni software, creerà ben 200 posti di lavoro tra Stati Uniti e Italia. Nel nostro Paese si prevedono oltre 70 nuovi inserimenti di personale, di cui una trentina ancora da effettuare.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni Tagetik.

TAGETIK ASSUNZIONI 2018

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno, attraverso un recente articolo relativo al piano assunzioni Tagetik. L’azienda, infatti, sta portando avanti, da un paio di anni, un programma di incremento dell’organico e prevede di assumere nuovo personale, anche in Italia.

Sono 200 in totale i posti di lavoro Tagetik che saranno coperti tra gli Stati Uniti e il nostro Paese. Di questi, 70 a livello nazionale, in particolare in Toscana, a Lucca, dove la società ha il proprio headquarter. Le prime 50 assunzioni italiane sono state effettuate quest’anno, ma altri 20 – 30 dipendenti saranno assunti entro il 2018.

FIGURE RICERCATE

E’ facile immaginare che una parte delle opportunità di lavoro Tagetik sarà rivolta a figure tecniche informatiche. Con ogni probabilità non mancheranno le possibilità di inserimento anche per analisti, specialisti marketing e vendite, e altri profili. Per quanto riguarda le prossime assunzioni in Italia, presso la sede di Lucca, saranno rivolte a neolaureati da inserire nelle aree Consulenza e Sviluppo.

L’AZIENDA

Tagetik Software srl è una società italiana specializzata nella fornitura di soluzioni software di Performance Management. Nata nel 1986, è presente in 35 Paesi del mondo. Ha sede principale in Via Roosevelt n. 103 – 55100 Lucca, e altre 30 sedi, di cui 3 ancora in Italia, a Milano, Roma e Torino, e altre a livello internazionale. Oggi Tagetik conta oltre mille clienti e più di 75mila utenti a livello globale, ed impiega circa 450 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tagetik e alle opportunità di lavoro in Toscana possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Tagetik Lavora con noi) del Gruppo. Attraverso la stessa vengono pubblicate le selezioni in corso ed è possibile candidarsi online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.  

Al momento sono già disponibili diverse posizioni aperte per lavorare in Tagetik. Si ricercano varie figure in vista di assunzioni a Lucca, Milano, Torino e Roma, e presso varie sedi all’estero

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments