Talent Camp PwC Bizmatica: corso di formazione e assunzione

pwc egitto sede

Sono aperte le candidature per partecipare al Talent Camp ELIS – PwC & Bizmatica, il corso di formazione per laureati nel settore della tecnologia e dell’innovazione.

Il percorso formativo è retribuito 700 Euro al mese e sono previste possibilità di assunzione per i partecipanti.

Ecco tutte le informazioni e come iscriversi al programma.

TALEN CAMP PWC BIZMATICA 2016

ELIS Corporate School, Scuola Professionale del Consorzio ELIS, promuove, infatti, in collaborazione con PwC – PricewaterhouseCoopers Advisory SpA, società leader nella consulenza direzionale e organizzativa, e Bizmatica SpA, società del Gruppo Econocom, il Talent Camp PwC Bizmatica – Technology and Innovation. Si tratta di un programma formativo e di inserimento in azienda per neolaureati, che prevede un corso di formazione per intraprendere una carriera professionale nella consulenza tecnologica, che toccherà vari argomenti, dal Project Management Agile (SCRUM) alla piattaforma di Dynamic Business Process Management Pegasystems.

Il corso Talent Camp, che inizierà nel mese di febbraio e avrà sede a Roma, è retribuito con un rimborso spese di 700 Euro mensili. Al termine del proframma formativo, per gli allievi che avranno ottenuto una valutazione positiva da parte delle aziende partner del progetto, è prevista l’assunzione in PWC e Bizmatica, con un contratto di inserimento.

A CHI SI RIVOLGE?

Il programma di formazione e lavoro PwC Bizmatica è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Biomedica, Matematica, Fisica ed Economia;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– essere disponibili alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale;
– buone capacità di organizzazione e relazione, e di lavoro in squadra;
– motivazione a svolgere l’attività di consulenza.

PERCORSO FORMATIVO

Il corso di formazione Talent Camp ELIS – PwC & Bizmatica è finalizzato alla formazione della figura dell’Analista Area “Technology e Innovation”, un professionista con competenze di gestione progettuale, secondo i moderni metodi di Project Management. Le attività saranno articolate in un periodo di 2 mesi, con lezioni in aula con orario full time, e verteranno sui seguenti moduli didattici:
– Soft Skills: le tematiche saranno volte a rafforzare gli aspetti di Team working, Comunicazione efficace e Business Speaking;
– Project management Agile;
– Pegasystems: introduzione alla tecnologia e alle opportunità di un moderno tool di Dynamic BPM (incluse certificazioni CSA e CBA);
– Workshop: sono previsti workshop sui principali trend tecnologici in atto;
– Project work: la formazione sarà integrata da esercizi su casi reali forniti dalle aziende sponsor per permettere di assimilare più velocemente i contenuti appresi ai corsi.

SELEZIONI

L’accesso al percorso formativo è subordinato al superamento di un apposito iter di selezione, che prevede le seguenti fasi:
colloquio conoscitivo, test di inglese e test di logica a cura di ELIS;
valutazione diretta da parte dei responsabili HR e di linea di PwC e Bizmatica.

COME PARTECIPARE

Le domande di partecipazione alle selezioni per il Talent Camp PwC Bizmatica devono essere inviate, attraverso l’apposito pagina web, entro il 12 febbraio 2016.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata al corso di formazione con assunzioni PWC Bizmatica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments