Talent Program Deloitte: lavoro per Neolaureati e Laureandi

deloitte canada

Interessanti opportunità di lavoro per i giovani in Deloitte con il Talent Program.

La nota azienda di servizi di consulenza e revisione cerca neolaureati e laureandi da inserire attraverso il Talent Program Audit & Assurance. Le assunzioni saranno effettuate mediante percorsi di stage o apprendistato per diventare Revisori junior.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per partecipare al percorso di formazione e lavoro Deloitte.

L’AZIENDA

Deloitte è un Gruppo internazionale attivo nei settori revisione e assicurazione, consulting, consulenza finanziaria, risk advisory e tax. Comprende diverse società e studi specializzati, attraverso i quali opera in 150 Paesi del mondo. E’ presente in Italia dal 1923, con Deloitte Italia SpA, azienda che ha sede principale a Milano. La filiale italiana ha sedi in 25 diverse città sul territorio nazionale e impiega 6mila professionisti.

TALENT PROGRAM DELOITTE 2021

Il Gruppo ha aperto le candidature per il Talent Program 2021. Si tratta di un programma di formazione e lavoro rivolto a neolaureati e laureandi di corsi di studi ad indirizzo economico

Si offre inserimento in stage o contratto di apprendistato professionalizzante, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo, per preparare i partecipanti alla carriera di Revisore.

DESTINATARI

Le assunzioni Deloitte tramite il Talent Program Audit & Assurance sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea o master in Economia e/o Ingegneria Gestionale, preferibilmente con tesi di laurea relativa alla Revisione Contabile;
  • buona padronanza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • spiccate doti di comunicazione e relazione;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e all’estero.

IL PERCORSO DI FORMAZIONE E LAVORO

I partecipanti al programma di formazione e lavoro Deloitte prenderanno parte ad uno stage della durata di 4 mesi o saranno assunti mediante contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni. Inseriti presso diverse sedi sul territorio nazionale, parteciperanno ad un percorso di training che ottime prospettive professionali, a partire da Gennaio 2021.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per partecipare al Deloitte Talent Program sono articolate in diverse fasi. Prevedono, infatti, video interviste e giornate di assessment.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di formazione e lavoro per neolaureati e laureandi possono candidarsi compilando l’apposito form online, raggiungibile dalla pagina dedicata al Talent Program Audit & Assurance.

Per restare aggiornati è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments