** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Interessanti opportunità di lavoro per giovani in Deloitte con il Talent Program Audit & Assurance.
Il programma della nota azienda di servizi di consulenza e revisione è rivolto a neolaureati e consente di diventare Revisori junior. Le assunzioni saranno effettuate con contratti di stage o apprendistato.
Ecco cosa sapere e come candidarsi per partecipare al percorso di formazione e lavoro Deloitte.
L’AZIENDA
Deloitte è un’azienda internazionale attiva nei settori revisione e assicurazione, consulting, consulenza finanziaria, risk advisory e tax. Comprende diverse società e studi specializzati, attraverso i quali opera in 150 Paesi del mondo.
É presente in Italia dal 1923, con Deloitte Italia SpA, azienda che ha sede principale a Milano. La filiale italiana ha sedi in 23 città sul territorio nazionale e impiega circa 11000 professionisti.
TALENT PROGRAM DELOITTE 2023/2024
Il Gruppo ha aperto le candidature per l’Audit & Assurance – Talent Program Revisore Junior 2023/24. Si tratta di un programma di formazione e lavoro rivolto a neolaureati con laurea o master conseguiti in ambito economico.
I candidati prescelti verranno inseriti in diverse sedi attive sul territorio nazionale e potranno partecipare ad un percorso di training con ottime prospettive professionali, mirato a preparare i partecipanti alla carriera di Revisore.
In particolare, le risorse svolgeranno il ruolo di Analyst e lavoreranno in affiancamento a colleghi Senior (learning on the job), grazie ai quali potranno acquisire e sviluppare competenze tecniche e relazionali. Le attività formative saranno svolte con il supporto dell’uffici Learning.
ATTIVITÀ
Le risorse che verranno selezionate per entrare nel team di Deloitte Audit&Assurance verranno coinvolte in progetti sfidanti del settore Industriale e Finanziario e potranno collaborare con moltissimi clienti dell’azienda.
Tra le principali attività svolte dal team vi sono:
- revisione di bilanci e di reporting package;
- progetti di First Time Adoption (FTA) ovvero transizione dai principi contabili nazionali a principi contabili internazionali;
- verifica delle dichiarazioni dei redditi;
- attestazioni delle ricerche e sviluppo.
DESTINATARI
Le assunzioni Deloitte tramite il Talent Program Audit & Assurance sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea o master in Economia e/o Ingegneria Gestionale, preferibilmente con tesi di laurea relativa alla Revisione Contabile;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime competenze informatiche;
- spiccate doti di comunicazione e relazione;
- predisposizione al lavoro in team;
- disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e all’estero.
CONTRATTO E DURATA DEL PERCORSO
I partecipanti al programma di formazione e lavoro Deloitte prenderanno parte ad uno stage della durata di 6 mesi o saranno assunti mediante contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni a partire da dicembre 2023/gennaio 2024.
SEDI DI LAVORO
Le sedi di lavoro previste sono Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma, Treviso, Torino, Udine e Verona.
ITER DI SELEZIONE
Le selezioni per partecipare al Deloitte Talent Program per Revisori sono articolate in diverse fasi. Prevedono, infatti, video interviste e giornate di assessment.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di formazione e lavoro per neolaureati possono visitare la pagina dedicata al Talent Program Audit & Assurance sul sito web dell’azienda e compilare l’apposito form online per candidarsi inoltrando il cv.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potete scoprire tutte le altre selezioni in corso visitando la nostra pagina dedicata alle opportunità di lavoro.
Per continuare a seguirci e restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".