Talent Program Deloitte: lavoro per Neolaureati e Laureandi

deloitte canada

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro per i giovani in Deloitte.

La nota azienda di servizi di consulenza e revisione cerca neolaureati e laureandi da inserire attraverso il Talent Program Audit & Assurance. Le assunzioni saranno effettuate mediante percorsi di stage o apprendistato per diventare Revisori junior.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per partecipare al percorso di formazione e lavoro Deloitte.

L’AZIENDA

Deloitte è un Gruppo internazionale attivo nei settori revisione e assicurazione, consulting, consulenza finanziaria, risk advisory e tax. Comprende diverse società e studi specializzati, attraverso i quali opera in 150 Paesi del mondo. E’ presente in Italia dal 1923, con Deloitte Italia SpA, azienda che ha sede principale a Milano. La filiale italiana ha sedi in 25 diverse città sul territorio nazionale e impiega 6mila professionisti.

TALENT PROGRAM DELOITTE 2019

Il Gruppo ha aperto le candidature per il Talent Program 2019, che si svolgerà a Milano. Si tratta di un programma di formazione e lavoro rivolto a neolaureati e laureandi di corsi di studi ad indirizzo economico. Prevede l’attivazione di tirocini o di apprendistati ad alto valore formativo, per preparare i partecipanti alla carriera di Revisore.

DESTINATARI

Le assunzioni Deloitte tramite il Talent Program Audit & Assurance sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea o master in Economia e/o Ingegneria Gestionale, preferibilmente con tesi di laurea relativa alla Revisione Contabile;
  • buona padronanza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • spiccate doti di comunicazione e relazione;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e all’estero.

IL PERCORSO DI FORMAZIONE E LAVORO

I partecipanti al programma di formazione e lavoro Deloitte prenderanno parte ad uno stage della durata di 6 mesi o saranno assunti mediante contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni. Inseriti presso la sede di Milano, parteciperanno ad un percorso di training che ottime prospettive professionali.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per partecipare al Deloitte Talent Program sono articolate in diverse fasi. Prevedono, infatti, video interviste e giornate di assessment.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di formazione e lavoro per neolaureati e laureandi possono candidarsi compilando l’apposito form online, raggiungibile dalla pagina dedicata al Talent Program Audit & Assurance.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *