Talent Program Supermercato24: tirocini per neolaureati nella GDO

tirocini, neolaureati

Supermercato24 propone tirocini a neolaureati interessati a formarsi come Product Manager per lavorare in ambito GDO.

Gli stage si svolgono tramite il Future Talent Program dell’azienda e prevedono un pacchetto retributivo e possibilità di inserimento in apprendistato in azienda.

I tirocini iniziano a febbraio 2021 ed è già possibile candidarsi. Ecco tutte le informazioni sull’opportunità e come partecipare.

L’AZIENDA

Supermercato24 è un’azienda specializzata in servizi per la spesa online. Nata nel 2014 a Verona, lavora con i principali marchi della Grande Distribuzione Organizzata italiana ed estera. Offre ai clienti un servizio web che permette di scegliere online i prodotti da acquistare presso il proprio negozio di fiducia. Un personal shopper dell’azienda andrà poi a fare gli acquisti e a consegnarli a domicilio. L’azienda, che di recenti ha cambiato il suo nome in Everli, è attiva sia in Italia e all’estero e ha sedi a Milano, Verona, in Polonia e in Repubblica Ceca. Attualmente conta su un team composto da più di 150 persone.

TIROCINI PER NEOLAUREATI CON SUPERMERCATO24

Supermercato24 offre tirocini a neolaureati interessati a specializzarsi in ambito Sviluppo Prodotti per la GDO. In particolare, propone il Product Academy – Future Talent Program, un programma di stage che consente di imparare a lavorare all’evoluzione del prodotto, sia sviluppando nuove funzionalità che migliorando i processi esistenti.

Per gli stagisti selezionati, il programma prevede un percorso di lavoro interfunzionale, che offre quindi la possibilità di conoscere più divisioni aziendali e di affiancare sviluppatori, designer e data scientist.

OBIETTIVI DEL TALENT PROGRAM SUPERMERCATO24

Il programma di tirocini per neolaureati di Supermercato24 ha l’obiettivo di formare i futuri Product Manager offrendo loro l’opportunità di conoscere dall’interno i vari stakeholder (delle funzioni finanza, marketing, sviluppo aziendale, operazioni, design, analisi).

Nello specifico, attraverso lo stage, le risorse impareranno a:

  • interagire con le aree centrali dell’azienda;
  • conoscere i dettagli di diversi componenti del prodotto;
  • sviluppare prodotti in linea con l’intero modello di business dell’azienda.

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA 

Il programma prevede l’inserimento dei candidati selezionati in un programma di lavoro a rotazione della durata di complessivi 18 mesi. Le fasi di lavoro si svolgeranno presso le divisioni Finanza, Analisi, Prodotto e Business. In ogni periodo ci sarà un equilibrio tra le attività operative da svolgere, l’affiancamento ai senior product manager e la gestione autonoma di un progetto personale. 

REQUISITI

Per accedere al Talent Program di Supermercato 24 sono richiesti i seguenti requisiti:

  • essere neolaureati e aver conseguito la laurea da non più di 18 mesi;
  • aver svolto in maniera eccellente il proprio percorso di studi;
  • essere motivati a costruirsi una carriera in un’azienda di prodotti tecnologici;
  • avere molto interesse per il settore dell’industria tecnologica e per l’attività svolta da Everli;
  • disporre di capacità analitiche e saper affrontare problemi aziendali complessi;
  • possedere doti interpersonali e organizzative, e passione per la diversità, l’equità e l’inclusione;
  • per i candidati non italiani, essere in possesso di un visto valido per l’Italia.

Inoltre, verrà considerato un vantaggio l’aver maturato una precedente esperienza nel mondo delle startup tecnologiche.

DURATA DEI TIROCINI

I tirocini per neolaureati offerti nell’ambito del Talent Program prevedono una durata complessiva di 18 mesi e iniziano a febbraio 2021. La prima fase dell’incarico consiste in uno stage di 6 mesi. Al termine del semestre, un team valuterà le prestazioni e i risultati del tirocinante e potrà proporre l’inserimento in azienda con un contratto di apprendistato a tempo pieno.

COMPENSO E CONDIZIONI DI LAVORO

I tirocinanti che accedono alla Product Academy di Supermercato24 percepiscono un pacchetto retributivo competitivo. Gli incarichi si svolgono con condizioni di lavoro flessibili che si avvalgono anche dello smart working. 

CANDIDATURE

Gli interessati ai tirocini per neolaureati di Supermercato24 possono candidarsi utilizzando la sezione dedicata alle Carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui bisogna scorrere l’elenco delle offerte di lavoro Supermercato24 fino alla voce “Product Academy – Future Talent Program”. Cliccando sul tasto “View Job” si accede alla scheda descrittiva dell’opportunità, contenente anche il link “Apply for this Job” su cui cliccare per compilare il modulo di candidatura con i propri dati ed inserendo il cv e una lettera di motivazione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO SUPERMERCATO24

Supermercato24 seleziona periodicamente nuove risorse da inserire nel proprio team. Generalmente, le offerte di lavoro sono attive in Italia, in Polonia e in Repubblica Ceca. Le posizioni aperte riguardano diversi profili da impiegare sia in ruoli specialistici, che in funzioni amministrative e di supporto aziendale. Molto numerose sono anche le offerte per lavorare da casa con Supermercato24. Per conoscere maggiori dettagli su tale opportunità potete consultare questo approfondimento.

Potete scoprire altre opportunità di stage, potete visitare la nostra pagina dedicata ai tirocini e restare sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments