Tally Weijl: lavoro a Roma, Torino, Reggio Emilia, Ravenna, Pisa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tally Weijl, azienda di moda svizzera leader nel settore abbigliamento a livello internazionale, offre diverse opportunità di lavoro in Italia per addetti vendita, store managere e visual merchandiser. Le selezioni sono in corso per assunzioni presso i negozi nel Lazio a Roma, in Piemonte a Torino, in Emilia Romagna a Reggio Emilia e in Toscana a Pisa.

Tally Weijl, fondata nel 1984 a Lohn, nel Canton Soletta, in Svizzera, disegna, produce e distribuisce capi di abbigliamento femminile, puntando su vestiti e accessori sexy per giovani donne e ragazze.
Il nome dell’azienda deriva dalla fondatrice Tally Elfassi-Weijl insieme a Beat Grüring. Tally Weijl è presente con circa 760 negozi in 31 paesi del mondo in cui lavorano oltre 2800 dipendenti.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Roma
I commessi e le commesse consigliano le clienti, si occupano delle attività di vendita e dell’esposizione ordinata delle merci. Richiesto diploma di scuola media superiore, orientamento alla vendita, capacità di lavorare in squadra, ambizione, flessibilità e passione per le nuove tendenze.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Ravenna, Pisa
Il responsabile del negozio ha il compito di motivare il team di collaboratori, è responsabile della corretta applicazione del concept Tally Weijl, del raggiungimento degli obiettivi e dello sviluppo del negozio. Richiesto diploma di scuola media superiore, esperienze professionali nel settore tessile e moda, capacità di problem solving, competenze linguistiche.

STORE VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Reggio Emilia, Torino, Roma, Ravenna, Pisa
E’ la responsabile Visual, si occupa del posizionamento corretto delle strutture espositive, dell’organizzazione dello spazio di vendita (layout), dell’illuminazione e del collocamento di abiti e collezioni. Ha conseguito il diploma di scuola media superiore, ha esperienze lavorativa nel settore tessile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro Tally Weijl possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Tally Weijl e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments