Taranto: corso gratuito Sviluppatore E-commerce

e-commerce

Vi piacerebbe usare Internet per vendere?

Il corso gratuito per Sviluppatore E-commerce, con sede di svolgimento a Taranto, fornisce le basi per lo sviluppo e-commerce con la piattaforma WordPress. 

L’inizio delle lezioni è previsto per il 16 marzo.

CORSO GRATIS PER SVILUPPATORE E-COMMERCE

Obiettivo del corso, segnalato da Talentform, è quello di fornire le basi per lo sviluppo e-commerce con la piattaforma WordPress, ottenendo i fondamenti per la customizzazione in ambito sia back-end che front-end. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per vendere i propri prodotti mediante WordPress, gestendo il catalogo prodotti, le vendite e configurando i pagamenti, le spedizioni, le scontistiche, i listini, ecc. Gli allievi apprenderanno inoltre le nozioni per fare marketing e promozione del proprio e-commerce, mediante l’utilizzo delle più efficaci strategie digitali.

Il corso è completamente gratuito per tutti i partecipanti, in quanto finanziato da Forma.Temp e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso gratis per sviluppatore e-commerce tratterà i seguenti argomenti:

  •  strategia digitali per e-commerce;
  • content marketing per e-commerce;
  • creare un’e-commerce con WordPress;
  • search engine optimization on-site;
  • social media marketing;
  • email marketing,
  • web analytics;
  • sicurezza e salute sul luogo di lavoro;
  • diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

DESTINATARI

Il corso gratuito per sviluppatore e-commerce è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione, disoccupati e/o inoccupati. Possono inoltre partecipare anche i lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro. I posti disponibili sono 10.

SEDE E DURATA

Le lezioni si terranno a Taranto dal 16 al 28 marzo 2020, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, per un totale complessivo di 248 ore.

ATTESTATO

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno superato almeno il 70% del monte ore, compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza del luogo di lavoro.

ENTE DI FORMAZIONE

Talentform è un punto di riferimento italiano nel campo della formazione professionale e manageriale. Grazie al suoteam, è in grado di erogare percorsi formativi efficaci e personalizzati sulla base delle esigenze del mercato e dei singoli partecipanti. L’azienda agisce in sinergia con il mondo del lavoro contemporaneo e i migliori attori del mercato, creando scambi bidirezionali tra il settore della formazione e quello aziendale.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario visitare la pagina corsi di Talentform, selezionare il corso gratuito per sviluppatore e-commerce Taranto e seguire la procedura per l’iscrizione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments