Tata Italia: lavoro per Store Manager

tata italia logo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Tata Italia. Il noto Gruppo attivo nella vendita di calzature e accessori seleziona responsabili di negozio per il punto vendita situato presso il Centro Commerciale San Martino, Novara.

Tata Italia Calzature è un brand italiano, nato dalla passione e dalla decennale esperienza della famiglia Tatarella nel settore calzaturiero, specializzato nella produzione e vendita di calzature e accessori femminili e maschili. L’azienda ha conosciuto notevole successo, grazie in particolare ad assortimento, creatività e design di qualità delle collezioni proposte dal marchio, ed è in costante espansione in Italia, dove si è affermata tra le maggiori realtà nell’ambito del retail calzaturiero. Oggi Tata Italia conta una rete distributiva a gestione diretta, composta da 35 negozi, tra cui megamalls tra i 1000mq e i 3000mq, superstores di 600mq e flagship-stores nei centri storici, e vari punti vendita in franchising, situati prevalentemente presso i migliori centri commerciali sul territorio italiano e i centri urbani.

Tata Italia è al momento alla ricerca di responsabili disponibili a lavorare nel punto vendita di Novara – C.C. San Martino, Piemonte.

STORE MANAGER
La risorsa si occuperà di gestire il negozio, dirigendolo e coordinandolo in conformità alle direttive aziendali. Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
– garantire il corretto funzionamento e la fruibilità degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci dellostore;
– fornire la reportistica periodica sull’andamento del punto vendita;
– monitorare il mercato locale e la concorrenza;
– interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita;
– stabilire i turni di lavoro del personale;
– valutare caratteristiche, qualità e competenze del team di lavoro;
– predisporre azioni di affiancamento, formazione, ecc, per il personale di negozio;
– gestire i conflitti e sviluppare un clima positivo di collaborazione.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
età tra i 30 e i 40 anni;
– forte attitudine commerciale;
– orientamento ai risultati;
– leadership, capacità organizzative e gestionali;
– esperienza pregressa nel ruolo o nel coordinamento di un punto vendita per almeno due anni in aziende del settore retail GDO calzature;
– ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e delle procedure amministrative.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Tata Italia e alle offerte di lavoro per Store Manager possono candidarsi inviando il CV per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Tata Italia “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments