Tazzetti: lavoro in Italia e all’estero


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Tazzetti, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, servizi ambientali, tecnologie e impianti speciali, propone interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

La sede centrale di Tazzetti è situata a Volpiano in provincia di Torino dove sono previsti diversi inserimenti di personale. Nell’ottica di uno sviluppo commerciale all’estero Tazzetti cerca anche risorse che operino sul territorio tedesco e più in generale in Europa. Ecco un riassunto delle selezioni in corso:

AGENTI CONSULENTI PROCACCIATORI – Rif. AP/GE14
Sedi: territorio italiano oppure territorio tedesco
Tazzetti cerca agenti e consulenti in possesso di portafoglio clienti e con esperienza in ambiti complementari ai fluidi refrigeranti e gas speciali. Richiesta disponibilità a trasferte continue, attitudine commerciale, diploma tecnico. L’azienda cerca anche agenti con esperienza specifica nel settore elettrico MT e AT o ambiti complementari.

ADDETTO GESTIONE DEL PERSONALE – Rif. AHR/235
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo economico, ha maturato un’esperienza di almeno due anni in analoga posizione nell’ambito Risorse Umane e amministrazione del personale. Richiesta residenza a Torino o prima cintura.

AREA MANAGER ESTERO – Rif. AM ES/227
Si cerca un brillante manager che si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti nell’area di competenza. Gradita esperienza di 2 anni.

EXPORT AREA MANAGER
La risorsa si occuperà di consolidare i rapporti commerciali esistenti e implementare il portafoglio clienti con una strutturatà attività di sviluppo in un settore tecnico. Richiesti 3 anni di esperienza nello sviluppo di mercati esteri.

TECNICO COMMERCIALE DI AREA – Rif. TC/142
Sede: Volpiano (TO)
Il candidato gestirà il proprio portafoglio clienti e dovrà sviluppare il business nell’area di competenza. Richiesto diploma tecnico – chimico o laurea ed esperienza nel settore.

PROJECT ENGINEER – Rif. PE/160
Sede: Volpiano (TO)
La risorsa svolgerà attività di studio di fattibilità, progettazione e gestione della commessa. Richiesta laurea in ingegneria chimica o meccanica o energetica ed esperienza nel ruolo.

PROJECT ENGINEER JUNIOR – Rif. NCH/161
Sede: Volpiano (TO)
Richiesta laurea in chimica o ingegneria chimica e conoscenza autocad.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro vi invitiamo a visitare la pagina web Job del Gruppo Tazzetti. Gli interessati possono inviare un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Tazzetti, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), fax 011/9702499, e-mail: [email protected] – fax n° 011 9702499 citando il riferimento (Rif.) dell’annuncio, se indicato. Si accetteranno solo candidature scritte direttamente nello spazio e-mail e senza allegati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments