Teatro Alla Scala: assunzioni per operai a tempo indeterminato

teatro-alla-scala
Photo Editor: posztos / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Teatro Alla Scala di Milano seleziona operai per nuove assunzioni.

La ricerca è finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 3 maggio 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli su selezione, requisiti richiesti e l’avviso da scaricare.

ASSUNZIONI PER OPERAI TEATRO ALLA SCALA

Il Teatro Alla Scala di Milano ha dunque avviato una selezione finalizzata all’assunzione a di operai.

Nello specifico si selezionano macchinisti e attrezzisti.

REQUISITI

Gli interessati ai posti di lavoro per operai presso il Teatro alla Scala devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • idoneità fisica alla mansione. L’assunzione dei candidati vincitori della selezione è subordinata
    all’accertamento della suddetta idoneità per mezzo di visita medica che verrà disposta su indicazione della Direzione della Fondazione Teatro alla Scala.

SELEZIONE

I candidati i cui curriculum, dopo essere stati esaminati, risulteranno idonei saranno convocati a sostenere le prove d’esame.

CONDIZIONI DI LAVORO

È prevista l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, 6° livello area tecnico amministrativa, settore spettacoli dal vivo.

TEATRO ALLA SCALA

Il Teatro alla Scala di Milano fu costruito nel 1776 sul progetto dell’architetto neoclassico Giuseppe Piermarini. L’inaugurazione avvenne due anni più tardi. Sorge sulle ceneri del Teatro Ducale ed è stato edificato per volontà dell’Imperatrice Maria Teresa d’Austria. Deve il suo nome al luogo sul quale il teatro fu edificato, cioè il sito della chiesa di Santa Maria alla Scala.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di operai presso il Teatro Alla Scala di Milano, possono candidarsi entro il 3 maggio 2023 visitando il sito web del teatro alla pagina ‘Lavora con noi’. Da qui è necessario selezionare l’avviso per operai macchinisti e attrezzisti, e procedere alla compilazione del form online.

BANDO

Per completezza informativa mettiamo a disposizione l’AVVISO (Pdf 171 Kb) che regolamenta la selezione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata e, per non perdervi alcuna notizia, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *