Teatro Greco Siracusa: lavoro per 38 Addetti Accoglienza

teatro greco siracusa

Interessante opportunità di lavoro per diplomati presso il Teatro Greco di Siracusa. Sono aperte le selezioni per 38 Addetti Accoglienza, in vista delle assunzioni per la Stagione Teatrale 2015.

TEATRO GRECO SIRACUSA LAVORO PER MASCHERE

La Fondazione INDA – Istituto Nazionale del Dramma Antico, onlus che organizza il ciclo di rappresentazioni classiche presso il Teatro Greco di Siracusa, ha aperto una selezione per il reclutamento di personale addetto all’ospitalità. Il bando mira alla copertura di 38 posti di lavoro per Addetti Accoglienza, di cui 18 nella Categoria A e 20 nella Categoria B, per assunzioni a tempo determinato relative alla rappresentazione del 51° Ciclo di Spettacoli Classici.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Addetti Accoglienza è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 55 anni per i profili professionali di Categoria A, e tra i 20 e i 55 anni per quelli di Categoria B;
diploma di scuola media superiore;
– per le posizioni di Categoria B, esperienza specifica di almeno 2 anni nella mansione.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, durante la Stagione Teatrale 2015, con orario lavorativo di 30 ore settimanali. Il personale di Categoria A sarà suddiviso in due turni, di cui il primo dal 15 maggio al 6 giugno, ed il secondo dal 6 al 28 giugno.

SELEZIONE

La selezione per la copertura dei posti di lavoro in Sicilia per Addetti Accoglienza sarà effettuata da un’apposita Commissione, tramite pubblico sorteggio, il giorno 26 marzo.

DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione Teatro Greco di Siracusa, redatte sull’apposito MODULO (Doc 25Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono pervenire, entro le ore 12.00 del 20 marzo 2015, consegnate direttamente o spedite a mezzo raccomandata a.r. alla Fondazione INDA – Corso Matteotti, 29 – 96100 Siracusa.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 431Kb) relativo all’opportunità di lavoro per Addetti Accoglienza al Teatro Greco di Siracusa e a visitare questa pagina del sito web INDA Fondazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments