Teatro dell’Opera Roma: concorso per addetto alla contabilità

teatro, teatrale

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio con il concorso per addetto al servizio contabilità, bilancio e cassa della Fondazione Teatro dell’Opera di Roma.

Infatti, si seleziona una risorsa – livello 3º b, area tecnico-amministrativa – da assumere a tempo determinato.

Le domande devono essere presentate entro il giorno 8 Giugno 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

I candidati al concorso del Teatro dell’Opera di Roma per addetto al servizio contabilità, bilancio e cassa dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • avere un’età non inferiore ai 18 anni;
  • cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • diploma tecnico-commerciale (ragioneria), in amministrazione-finanza o in marketing oppure titolo equipollente o certificato equivalente per diplomi conseguiti all’estero;
  • assenza di condanne penali passate in giudicato o non trovarsi in stato di interdizione o non essere oggetto di provvedimenti di prevenzione o altre misure;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica;
  • possesso del passaporto e/o avere i requisiti necessari per ottenerne il rilascio;
  • aver compilato e trasmesso online la domanda di partecipazione.

SELEZIONE

La procedura selettiva per il posto messo a concorso si svolgerà mediante il superamento di tre prove d’esame: una pratica, una scritta e una orale.

Per ulteriori dettagli rimandiamo quindi alla lettura del bando, disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso del Teatro dell’Opera di Roma per addetto al servizio contabilità, bilancio e cassa dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 309 Kb), allegato anche al bando. I candidati dovranno quindi presentarla entro le ore 10.00 del giorno 8 Giugno 2021 esclusivamente con modalità telematica per mezzo email al seguente indirizzo: [email protected].

Inoltre sarà necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • dettagliato curriculum vitae;
  • copia del diploma tecnico-commerciale (ragioneria), in amministrazione-finanza o in marketing oppure titolo equipollente o certificato equivalente per diplomi conseguiti all’estero;
  • per i candidati cittadini extra UE: copia del permesso di soggiorno in corso di validità con le caratteristiche previste dal bando.

Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso per addetto al servizio contabilità, bilancio e cassa del Teatro dell’Opera di Roma sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.818 Kb).

Tutte le successive comunicazioni circa le prove d’esame e le graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web del Teatro, nella sezione “Bandi e concorsi”.

Per scoprire tutti gli altri concorsi per amministrativi attivi in Italia visitate la nostra pagina e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments