Techedge: 500 assunzioni nel 2022, contratti a tempo indeterminato

lavoro. ufficio, informatica, it

In arrivo nuove assunzioni in Italia con Techedge.

La nota azienda, che offre soluzioni in ambito digitale e IT, programma l’inserimento di 500 figure a tempo indeterminato entro l’anno. Si cercano sia profili junior che esperti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Techedge da coprire e come candidarsi.

TECHEDGE ASSUNZIONI IN ITALIA

Techedge, società specializzata in servizi per la digital transformation, cerca nuovi talenti per centinaia di assunzioni da realizzare presso gli uffici italiani. La ricerca di personale è aperta a risorse con formazione in ambito STEM ed interessa diverse figure professionali, come emerge anche dai recenti annunci per cercare personale pubblicati sulla pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda.

La company milanese, guidata da Domenico Restuccia, è attiva a livello internazionale e conta su una forza lavoro composta da 2500 persone in totale, di cui 450 impiegate in Italia. Obiettivo dell’attuale recruiting è potenziare ulteriormente l’organico italiano, inserendo altre 500 risorse entro fine anno.

Nello specifico, i posti di lavoro Techedge da coprire sono disponibili nelle sedi aziendali di Milano, Brescia, Roma, Lucca, Torino e Padova. Le selezioni sono aperte a candidati con profilo sia junior (300 posti), che experienced (200 posti). Gli inserimenti prevedono contratti a tempo indeterminato, con formazione iniziale di almeno 2 settimane.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni per le nuove assunzioni Techedge sono rivolte alle seguenti figure:

  • Backend Developer;
  • Frontend Developer;
  • Software Solution Architect;
  • Cloud Solution Architect;
  • ICT Project Manager;
  • Integration Specialist;
  • Analisti Funzionali;
  • Power BI Consultant;
  • Qlik Consultant;
  • SAP S4 Developer.

Techedge cerca candidati che, oltre alle competenze specifiche previste per ciascun ruolo, possiedano passione ed interesse per i prodotti e i processi legati all’innovazione digitale, tra cui mobilità, architetture cloud, intelligenza artificiale, analisi e sviluppo software.

AZIENDA

Techedge è una società internazionale di servizi e consulenza IT nata nel 2004. Si occupa, nello specifico, di supportare le aziende nei processi di trasformazione digitale, tramite l’utilizzo di innovazioni tecnologiche applicate al business. L’azienda ha sede centrale in Lombardia, a Milano, e possiede uffici in molte città italiane e all’estero. Tra i principali servizi offerti ai clienti vi sono soluzioni di system integration, digital advisory e produzione di software.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Techedge possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Qui sono pubblicate le attuali posizioni aperte presso l’azienda. Per candidarsi a quelle di interesse occorre inoltrare il cv tramite email, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere all’offerta di lavoro.

Se desiderate scoprire anche altre opportunità di impiego, potete consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti