Tecno: 140 assunzioni entro il 2023

elettricità, energia elettrica

Con Tecno assunzioni in arrivo nel settore della consulenza energetica per vari profili.

L’azienda, che sviluppa piattaforme digitali per sostenere innovazione e risparmio energetico delle industrie e delle aziende, ha in programma il reclutamento di ben 140 unità di personale entro il 2023. Di queste 16 risorse saranno inserite subito.

Ecco tutte le informazioni utili sui posti di lavoro Tecno da coprire e come candidarsi.

TECNO ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare comunicazione della nuova ricerca di personale è Giovanni Lombardi, Presidente e Fondatore della società, durante un’intervista recente rilasciata per la rubrica Il post in fabbrica di radio RTL 102.5. Nello specifico, Tecno seleziona 16 figure per l’inserimento immediato in azienda. Il programma di reclutamento sarà completato entro il 2023, con la creazione di complessivi 140 posti di lavoro.

Le opportunità lavorative riguardano sia le sedi aziendali presenti in Italia, nelle città di Napoli, Milano e Bologna, che quelle estere. La società, che ha oltre 3500 clienti in tutto il mondo, è infatti impegnata in un ambizioso processo di internazionalizzazione, collegato anche al percorso Elite di Borsa Italiana.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Tecno saranno effettuate nell’arco del prossimo triennio ma le selezioni sono già aperte. Al momento, l’azienda seleziona le seguenti figure professionali per l’inserimento immediato:

  • 5 addetti vendita (sales) per le sedi di Milano e Bologna. Ai venditori è richiesto il possesso di una breve esperienza nell’attività di vendita, non necessariamente in campo energetico ma in qualsiasi ambito;
  • 3 sales per le sedi estere;
  • 2 tecnici istallatori, con esperienza nel ruolo di elettricista installatore di quadri elettrici;
  • 2 programmatori in php;
  • 2 addetti Risorse Umane, da inserire in affiancamento ai manager del gruppo HR;
  • 2 stagisti, da destinare alla sede di Napoli, dove l’azienda crea le piattaforme per la sostenibilità e l’efficienza energetiche. Per la formazione degli stagisti, l’azienda si avvale dei programmi di Apple Academy, con cui i giovani vengono formati su metriche e algoritmi utili per le soluzioni di efficientamento energetico rivolti alle aziende.

L’AZIENDA

Tecno srl è una società specializzata nella consulenza negli ambiti dell’efficienza energetica e delle agevolazioni sui prodotti energetici. Propone infatti soluzioni e servizi innovativi, concepiti per favorire il risparmio sui consumi di energia di aziende di ogni dimensione. In Italia ha sede principale a Napoli, e altri uffici a Milano e Bologna. È attiva anche all’estero, con sedi a Parigi e a Berlino. Tecno è una ESCo accreditata ARERA dal 2005 ed opera con consulenti qualificati EGE. L’attuale team aziendale è composto da 128 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Tecno  possono visitare la sezione dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro Tecno attive e candidarsi online, compilando l’apposito form con i propri dati e allegando il cv. Il modulo può inoltre essere utilizzato per proporre una candidatura spontanea all’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments