Tecno: lavoro per 140 giovani talenti e professionisti

lavoro, industria, energetica

In arrivo numerose opportunità di lavoro per giovani e professionisti con Tecno.

La società, che opera nel settore dell’efficenza energetica, sta portando avanti il progetto Talents per cercare brillanti laureati da inserire in azienda. Previste 140 assunzioni nel prossimo biennio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Tecno da coprire e come candidarsi.

TECNO LAVORO CON PROGRAMMA TALENTS

Tecno Srl, società di consulenza nei settori energia ed accise, attraverso l’interessante iniziativa Talents, punta ad assumere più di 140 figure con competenze nell’Industria 4.0. In particolare, per rafforzare il suo organico, la società punta ad assumere giovani laureati in discipline tecnico scientifiche, anche senza esperienza, da formare e inserire in azienda, e professionisti con esperienza e capacità maturate anche in ambito internazionale. 

Ai talenti che supereranno il processo di selezione, sarà proposto un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Tecno attraverso il progetto Talents sono rivolte a ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale e country manager.

I candidati ideali hanno conseguito una laurea in discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). Hanno un background eterogeneo e un profilo molto qualificato. Inoltre conoscono la lingua inglese e il mercato di riferimento.

IL GRUPPO

Tecno Srl è una società di servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.  Fondata, nel 1999, dall’imprenditore Giovanni Lombardi, è stata una delle prime aziende italiane a conseguire la qualifica di ESCo – Energy Service Company – accreditandosi presso l’AEEG (Autorità Energia Elettrica e Gas), per certificare gli interventi energetici.

La società ha il suo quartier generale a Napoli e sedi a Milano, Bologna, Treviso, Berlino e Parigi. Attualmente conta oltre 3mila aziende clienti tra cui Cartiere Burgo, Italcementi, Fincantieri, e Pavimental.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Tecno e alle assunzioni nell’ambito del programma Talents possono inviare il proprio curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per avere maggiori informazioni sulla società Tecno potete visitare il sito web del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments