Tecnocasa: 540 assunzioni con 180 nuove aperture

web marketing immobiliare

Tecnocasa effettuerà nuove assunzioni in Italia nel settore immobiliare e dei servizi creditizi.

Il noto network di agenzie immobiliari ha in programma l’apertura di 180 nuovi punti vendita sul territorio nazionale e prevede di creare ben  540 posti di lavoro.

Ecco casa sapere sulle opportunità di lavoro Tecnocasa e come candidarsi.

TECNOCASA ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

A dare notizia del prossimo reclutamento di personale è la stessa azienda, con un recente comunicato stampa. Tecnocasa, attiva nei settori immobiliare e del credito, aprirà infatti 180 nuove agenzie, le quali determineranno il potenziale inserimento di 540 risorse.

Negli ultimi anni l’azienda, che cerca costantemente personale, ha registrato un’importante crescita. Di recente, il Gruppo di agenzie in franchising ha avviato nuovi uffici sia in Italia che all’estero e, nel solo 2020, ha inserito già 205 nuovi collaboratori, con cui ha raggiunto la soglia di 935 agenti iscritti OAM.

Nel corso del 2021, l’azienda intende potenziare ulteriormente l’organico. Pertanto creerà numerosi posti di lavoro all’interno delle varie reti che fanno capo alla Holding aziendale (immobiliare residenziale e per imprese, servizi Tecnorete e Kìron Partner per i servizi creditizi). Tra le nuove aperture è previsto anche l’avvio di 10 uffici di mediazione creditizia, per i quali Tecnocasa selezionerà 200 collaboratori.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Tecnocasa in arrivo potranno riguardare, con ogni probabilità, diversi profili. È facile immaginare che i nuovi posti di lavoro saranno rivolti ad agenti immobiliari, responsabili di agenzia, consulenti creditizi e assicurativi. Dato l’elevato numero di inserimenti previsto, non è tuttavia da escludere che verranno aperte posizioni anche per altri ruoli professionali.

Quanto ai requisiti, Tecnocasa non ricerca esclusivamente professionisti con esperienza, ma apre le sue porte anche a giovani privi o con poca esperienza, purché in possesso di formazione superiore o universitaria. L’azienda provvede infatti ad inserire e formare i suoi collaboratori e, al contempo, offre prospettive di crescita e di carriera.

IL GRUPPO

Tecnocasa nasce, nel 1979, ad opera di Oreste Pasquali che avvia, nell’hinterland milanese, una rete di uffici dedicati all’intermediazione immobiliare. Nel 1986 il marchio conta 60 agenzie e continua ad espandere la sua presenza a livello nazionale tramite la formula del franchising. Oggi, Tecnocasa è un Gruppo attivo a livello internazionale ed offre ai suoi clienti una pluralità di servizi. La struttura societaria comprende infatti diversi marchi. Tra i più noti, Tecnocasa Franchising, per la locazione e la compravendita di immobili, Kìron Partner e CF Assicurazioni, con cui fornisce servizi finanziari ed assicurativi. Ad essi si aggiunge anche Tecnocasa Advisory Group, che offre consulenza a clienti istituzionali operanti nel Real Estate. Presente anche in Spagna, Ungheria, Polonia, Francia, Messico e Tunisia, Tecnocasa gestisce circa 3400 agenzie a livello globale e impiega oltre 14000 unità di personale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Tecnocasa e alle assunzioni in arrivo con le prossime aperture devono attendere l’avvio degli appositi processi di recruiting. Tecnocasa raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul portale aziendale, attraverso cui è possibile inoltrare il cv all’azienda.

Per restare sempre aggiornati su nuove offerte lavorative vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments