Tecnocasa Marche: 20 assunzioni nelle Agenzie Immobiliari

web marketing immobiliare

Interessanti opportunità di lavoro nel settore immobiliare con Tecnocasa.

Il noto network di agenzie immobiliari recluta personale da assumere presso varie filiali situate nelle Marche, anche in vista di nuove aperture. Sono 20 le risorse che saranno inserite.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Tecnocasa nelle Marche e come candidarsi.

TECNOCASA ASSUNZIONI 2019

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo apparso nella sezione Economia, relativo alle nuove assunzioni nelle Marche che saranno effettuate dal Gruppo. La società, infatti, ha rete in programma di reclutare collaboratori per la propria rete di filiali presenti sul territorio generale. Le opportunità di lavoro nelle agenzie immobiliari sono rivolte a 20 figure, che potranno lavorare presso le sedi del Gruppo aperte lo scorso anno sul litorale di Ascoli, e presso che saranno inaugurate, entro fine anno, ad Ancona e Pesaro.

FIGURE RICHIESTE, FORMAZIONE E CONDIZIONI DI LAVORO

Il piano di recruiting è rivolto a figure junior. I candidati potranno essere neodiplomati o neolaureati anche senza esperienza. I posti di lavoro nelle Marche da coprire riguardano Collaboratori che si occuperanno del primo contatto tra agenzia e cliente, reperendo informazione di base per la ricerca di soluzioni utili per raggiungere i risultati previsti per la filiale.

I nuovi dipendenti riceveranno formazione teorica e on the job, per diventare agenti immobiliari. Terminato il periodo di prova, avranno la possibilità di stipulare una collaborazione con partita IVA. Le condizioni contrattuali ed economiche saranno valutate dalle varie agenzie singolarmente. 

IL GRUPPO

Tecnocasa è una società di franchising immobiliare con una forte presenza in Italia e all’estero. Il marchio è nato nel 1979 e, a partire dal 1986, ha adottato la formula dell’affiliazione per le proprie agenzie. Oltre al settore immobiliare, per il quale offre servizi di intermediazione in tutte le fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili residenziali, industriali e commerciali, il Gruppo Tecnocasa è attivo oggi anche nel mondo assicurativo e creditizio. Attualmente conta oltre 2240 agenzie affiliate in Italia, a cui vanno aggiunte quelle presenti in Spagna, Ungheria, Messico, Polonia, Thailandia, Francia e Tunisia. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tecnocasa e alle opportunità di lavoro nelle Marche possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature (Lavora con Noi) del Gruppo e compilando il form online, allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments