Tecnomat (ex Bricoman) Capodrise: 120 assunzioni, nuova apertura

bricoman tecnomat insegna

Bricoman effettuerà nuove assunzioni a Capodrise, in Campania, per l’apertura di un nuovo punto vendita a insegna Tecnomat.

Grazie alla nuova apertura, la nota catena di negozi di articoli per la costruzione, la finitura e la ristrutturazione della casa, creerà posti di lavoro per 120 risorse.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sulle assunzioni Bricoman-Tecnomat in arrivo a Capodrise e come candidarsi.

TECNOMAT-BRICOMAN ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI CAPODRISE

Bricoman, catena di punti vendita per l’edilizia, il bricolage e l’idraulica che da pochi mesi ha modificato in Tecnomat la propria insegna, aprirà un nuovo negozio in Campania, precisamente a Capodrise, in provincia di Caserta. In vista della nuova apertura l’azienda prevede di realizzare numerose assunzioni di personale.

Come annunciato dai manager del Gruppo, nel corso della recente presentazione del progetto avvenuta a San Marco Evangelista (Caserta), presso l’Hotel Vanvitelli, il 9 maggio scorso, l’inaugurazione della struttura avverrà il 14 dicembre 2022. Lo store sorgerà nell’ex area commerciale I Giardini del Sole di Capodrise e la sua apertura rientra nel piano di sviluppo che Bricoman sta portando avanti sul territorio nazionale. Il programma di crescita prevede, infatti, la realizzazione di oltre 6000 inserimenti per circa 70 nuove aperture programmate dal Gruppo entro il 2030. Per conoscere tutti i dettagli sul piano assunzioni Bricoman-Tecnomat potete leggere questo approfondimento.

Con specifico riferimento ai posti di lavoro Tecnomat-Bricoman a Capodrise, si prevede saranno ben 120 le unità di personale interessate dalle nuove assunzioni. Il reclutamento è rivolto a vari profili e gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a tempo determinato.

PROFILI CERCATI

Il recruiting per lavorare nel Tecnomat che Bricoman aprirà nel casertano è già attivo. Le posizioni aperte sono rivolte a candidati diplomati, capaci di ascolto e di lavorare in team, ed in possesso di esperienze anche brevi in ambito vendita, cassa, logistica o in altri settori a contatto con il pubblico.

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Tecnomat a Capodrise sono le seguenti:

  • Venditori e Venditrici, che si occuperanno dell’ordine e del rifornimento delle merci, dell’esposizione dei prodotti in vendita e di dare supporto ai clienti nella scelta e nell’acquisto dei prodotti:

  • Venditori e Venditrici di tipo Tecnico, specializzati nei settori elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici;

  • Addetti e Addette alla Logistica, che si occuperanno di gestire e controllare la merce in entrata e in uscita, contribuire all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio e di supportare i clienti per le consegne a domicilio e gli acquisti e-commerce.

IL GRUPPO

La società Bricoman Italia srl è specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di articoli e prodotti tecnici per le costruzioni e le ristrutturazioni. Il Gruppo è nato nel 2008 e ha sede centrale in Lombardia, a Rozzano (Milano). Opera a livello nazionale, attraverso una rete di punti vendita distribuiti in molte regioni del paese. Da inizio 2022 ha avviato un processo per modificare la propria insegna in Tecnomat. Il nuovo nome viene utilizzato sia per identificare i negozi di nuova apertura, che gli store già operativi sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Tecnomat (ex Bricoman) di Capodrise possono consultare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Vi segnaliamo che Bricoman recluta personale per assunzioni anche presso altri punti vendita sia attivi che di prossima apertura, e per lavorare in sede. Per scoprire tutte le ricerche in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti