Teko Telecom: 120 posti di lavoro in Emilia Romagna

telecomunicazioni

Nuove opportunità di lavoro nelle telecomunicazioni con Teko Telecom.

La nota azienda, che produce antenne e ripetitori per trasmettere dati, è in crescita e cerca personale da assumere in Emilia Romagna. Sono ben 120 le assunzioni da effettuare, rivolte a laureati in Ingegneria.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Teko Telecom e come candidarsi.

TEKO TELECOM LAVORO CON NUOVO PIANO DI ESPANSIONE

A dare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo dedicato alle ricerche di personale dell’azienda. Stando a quest’ultimo, infatti, sono ben 120 le opportunità di lavoro Teko Telcom disponibili, per le quali il Gruppo ha difficoltà a trovare candidati idonei. Le assunzioni in Emilia Romagna presso la società, infatti, sono rivolte ad Ingegneri qualificati.

Questo incremento dell’organico rientra nel generale programma di crescita che la società sta portando avanti. Si tratta di un piano di sviluppo che avrà una notevole ricaduta occupazionale creerà occupazione sul territorio. L’azienda ha anche avviato i lavori di costruzione per realizzare un nuovo impianto, che servirà ad ampliare la sede già presenta a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Oltre al nuovo sito produttivo, che sorgerà su un’area di circa 12mila metri quadri, nel comune emiliano saranno realizzati anche un museo della radiofonia e un punto di accoglienza per la clientela internazionale.

 

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Per far fronte al progetto di crescita, la società necessita di nuovo personale. Le 120 assunzioni Teko Telecom da effettuare sono rivolte ad Ingegneri elettronici, informatici e delle telecomunicazioni. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di lavoro in apprendistato o a tempo indeterminato.

I profili richiesti sono brillanti laureati, che hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti, anche senza esperienza. Particolare attenzione è riservata ai giovani, considerando che l’età media dei dipendenti che già lavorano per l’azienda si aggira attorno ai 36 anni.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Teko Telecom Srl è un’azienda italiana, con sede in Via Antonio Meucci n. 24/A – 40024 Castel San Pietro Terme (Bologna). E’ specializzata nella produzione di apparecchi elettronici per le telecomunicazioni e fa parte della JMA Wireless. Quest’ultima costituisce uno dei maggiori Gruppi a livello mondiale che offrono soluzioni per la connettività mobile wireless, ha il proprio headquarter a Liverpool, New York, e più di 20 sedi in altri Paesi del mondo.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in Teko Telecom viene effettuata, generalmente, attraverso il portale web dedicato alle carriere del Gruppo JMA Wireless. Gli interessati alle future assunzioni Teko Telecom e alle opportunità di lavoro attive possono visitarlo per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments