E’ aperto il bando finanziato da Telecom Italia per partecipare al Master in Business Innovation & ICT Management presso il MIP Politecnico di Milano.
Il master sarà gratuito per i partecipanti e si svolgerà a Milano, coinvolgendo 20 laureati. Il progetto prevede oltre al master un tirocinio presso una delle sedi italiane di Telecom Italia. Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 31 gennaio 2012, data di scadenza del bando.
OBIETTIVI
Il Master in Business Innovation & ICT Management ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una base comune di competenze che li renda in grado di comprendere al meglio l’integrazione virtuosa tra tecnologie e business e di stimolare un approccio proattivo ed innovativo alle proprie attività.
DESTINATARI
Il Master Telecom Italia – MIP Politecnico di Milano è rivolto a 20 laureati, con laurea specialistica / magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Informatica provenienti da tutta Italia (votazione non inferiore a 102/110 o 92/100). E’ richiesta età inferiore a 28 anni alla data di inizio del Master.
SEDE E DURATA
Il percorso di formazione si svolgerà a Milano presso la sede del MIP, per 12 mesi da aprile 2012 a marzo 2013, in modalità full time. Il corso sarà in lingua italiana. E’ previsto anche un tirocinio Tirocinio presso una delle sedi italiane di Telecom Italia.
BORSA DI STUDIO
Il corso è gratuito per i partecipanti in quanto il pagamento della quota d’iscrizione è interamente coperto da Telecom Italia, che mette inoltre a disposizione una borsa di studio pari a Euro 12.000 lordi omnicomprensivi erogati ratealmente per ogni studente ammesso al Master.
BANDO E DOMANDA
Per saperne di più vi invitiamo a leggere il bando relativo al Master in Business Innovation & ICT Management al MIP Politecnico di Milano disponibile in questa pagina del sito web del MIP. Nella stessa pagina è possibile scaricare il modello di domanda e avere ulteriori informazioni sul programma didattico e la selezione. La chiusura delle candidature è prevista per il 31 gennaio 2012.
Il Master rientra nel piano di inserimenti Telecom per 350 giovani attraverso Dottorati di ricerca, Master e Apprendistato per Alta Formazione, per saperne di più leggete il nostro articolo.
Lascia un commento