Telefono Azzurro: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Telefono Azzurro Onlus dal 1987 si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti. Vi piacerebbe lavorare per questa associazione? Ci sono numerose opportunità di lavoro disponibili nelle aree risorse umane, comunicazione, amministrazione, IT, legale, rapporti istituzionali e internazionali.

L’associazione Telefono Azzurro è stata fondata a Bologna dal Prof. Ernesto Caffo, docente di neuropsichiatria infantile all’Università di Modena e Reggio Emilia. Nel corso degli anni ha investito in diversi progetti di intervento per aiutare bambini e adolescenti, ha preso in carico la gestione del servizio telefonico nazionale per le emergenze dell’infanzia, il 114, e quello per la segnalazione dei minori scomparsi.

Per entrare a far parte di questa realtà bisogna anche condividerne i valori e la missione. Se siete interessati a lavorare presso Telefono Azzurro Onlus, scoprite le offerte di lavoro disponibili che elenchiamo di seguito e le modalità per candidarsi. Le selezioni di personale sono in corso in Lombardia, Sicilia, Lazio, Emilia Romagna.

– Addetto Ricerca e Selezione Risorse Umane (Modena)
– Responsabile Amministrativo per Rendicontazioni pubbliche (Roma)
– Addetto Comunicazione / Ufficio Stampa (Roma)
– Operatori risposta telefonica – Linea di Ascolto (Milano, Palermo)
– Grafico Web Multimediale (Modena)
– Data Base Manager (Milano, Roma)
– IT Manager (Milano)
– Progettista Europeo (Roma)
– Responsabile Relazioni Internazionali (Roma)
– Responsabile Rapporti Istituzionali (Roma)
– Addetto Affari Legali (Roma)
– Coordinatore Centro Studi (Milano, Roma)
– Responsabile Raccolta Fondi (Milano, Roma)

COME CANDIDARSI
Tutte le offerte di lavoro presentate saranno attive fino al giorno 31 agosto 2011. Per avere maggiori informazioni sui dettagli e i requisiti richiesti per ogni profilo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Ricerca personale (Lavora con noi) sul sito web del Telefono Azzurro Onlus. Per candidarsi gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae indicando la posizione della ricerca, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) alla e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments