Telelavoro serio e retribuito per blogger ed esperti in informatica


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

HTML.it è un periodico telematico che pubblica informazioni, notizie, tutorial legati al mondo dell’informatica ma non solo. HTML.it fa parte del network dei siti web gestiti dal Gruppo HTML che ha sede a Roma. HTML.it offre serie opportunità di telelavoro (lavoro da casa) retribuito per blogger esperti in web 2.0, servizi e prodotti Apple, hardware e open source. Offre lavoro anche ad esperti di programmi di grafica, fotoritocco, web design ecc. per la realizzazione di tutorial, guide e articoli di approfondimento. Per chi possiede queste conoscenze, si tratta di un’opportunità da prendere al volo! Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro attive:

BLOGGER one Hardware
Data: 17/03/2010
Ricerchiamo esperto di hardware (PC desktop, notebook, netbook, periferiche etc.) al quale affidare la scrittura di post e approfondimenti editoriali sul blog oneHardware. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia, senza alcun vincolo di luogo e orario. Requisiti minimi: Ottima capacità di scrittura e sintesi. Esperienza minima: Senza esperienza. Livello di studi minimo: Diploma di maturità. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro

BLOGGER one Web2.0
Data: 17/03/2010
Ricerchiamo esperto di Social Network e Web 2.0 al quale affidare la scrittura di post e approfondimenti editoriali sul blog oneWeb2.0. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia, senza alcun vincolo di luogo e orario. Requisiti minimi: Ottima capacità di scrittura e sintesi. Livello di studi minimo: Diploma di maturità. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

BLOGGER Apple
Data: 15/03/2010
Ricerchiamo esperto dei prodotti e/o dei servizi della Apple al quale affidare la scrittura di post e approfondimenti editoriali sul blog oneApple. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia, senza alcun vincolo di luogo e orario. Requisiti minimi: Ottime capacità di scrittura e sintesi. Requisiti preferenziali: Essere in possesso di almeno un prodotto Apple. Livello di studi minimo: Diploma di maturità. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

BLOGGER Open Source
Data: 15/03/2010
Ricerchiamo esperto di Open Source al quale affidare la scrittura di post e approfondimenti editoriali sul blog oneOpenSource. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia, senza alcun vincolo di luogo e orario. Sono richieste ottime capacità di scrittura e sintesi. Requisiti minimi: Buona conoscenza del sistema operativo Linux. Livello di studi minimo: Diploma di maturità. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

AUTORE GIMP
Data: 19/02/2010
Cerchiamo esperti del programma di fotoritocco open source GIMP per la realizzazione di tutorial e articoli di approfondimento. Requisiti minimi: Ottima conoscenza di GIMP. Requisiti preferenziali: Buone capacità di sintesi e scrittura. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

AUTORE Paint.NET
Data: 19/02/2010
Cerchiamo utenti esperti di Paint.NET per la realizzazione di una guida dedicata al programma. Requisiti minimi: Ottima conoscenza dell’applicazione Paint.NET. Requisiti preferenziali: Buone capacità di sintesi e scrittura. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

AUTORE Flash Flex
Data: 15/02/2010
Stiamo selezionando collaboratori esperti delle tecnologie Flash, Flex e sullo sviluppo di RIA con strumenti Adobe. Il candidato ideale deve essere aggiornato sulle ultime novità e ha acquisito una discreta confidenza con CS4 e FlexBuilder. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia e senza alcun vincolo di luogo e orario. Requisiti minimi: Conoscenza della Suite CS4. Requisiti preferenziali: Conoscenza approfondita di ActionScript. Modalità di lavoro: Telelavoro.

BLOGGER ADSL
Data: 19/01/2010
Ricerchiamo esperto di ADSL (dal punto di vista dell’offerta e/o della tecnologia) al quale affidare la scrittura di post e approfondimenti editoriali sul blog oneADSL. La collaborazione si intende compensata, continuativa e svolta in telelavoro, in autonomia, senza alcun vincolo di luogo e orario. Sono richieste ottime capacità di scrittura e sintesi. Livello di studi minimo: Diploma di maturità. Tipo di contratto: Collaborazione. Modalità di lavoro: Telelavoro.

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi ad una di queste offerte è necessario visitare la pagina Collabora con noi del sito web di HTML.it e inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Per maggiori informazioni: www.gruppohtml.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments