Tenacta Group – IMETEC cerca agenti monomandatari di vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tenacta Group S.p.A. primaria azienda operante in Italia tramite i marchi IMETEC, COLLEXIA e Caffè del Caravaggio e presente all’estero con numerose filiali, per il potenziamento e lo sviluppo del business del caffè, ricerca agenti monomandatari di vendita.

AGENTI MONOMANDATARI DI VENDITA

Tenacta Group richiede:
Un impegno a tempo pieno per conseguire gli obiettivi previsti gestendo direttamente la propria clientela sia nella fase di acquisizione che di post vendita. Intraprendenza, empatia ed esperienza in ambito commerciale per condurre con successo la trattativa di vendita. Iscrizione alla Camera di Commercio nel ruolo agenti e rappresentanti di commercio e alla Fondazione ENASARCO. Possesso di auto, mini deposito, strumenti HW/SW (PC fisso o portatile, accesso internet, posta elettronica, stampante, fax o scanner) ed un utilizzo disinvolto di tali mezzi.

Tenacta Group offre:
Una serie di prodotti vincenti, esaltati dalla qualità e dall’unicità del Caffè del Caravaggio in splendida sintonia con gli elementi di innovazione della Macchina da caffè IMETEC. Un piano formativo e di affiancamento sul campo oltre che un servizio di Telemarketing che pianifica giornalmente gli appuntamenti verso la clientela. Condizioni economiche di sicuro interesse articolate in provvigioni ed anticipi nella fase di avvio dell’attività.

Sede di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, e altri
Numero posizioni aperte: 20

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Agenti Monomandatari di vendita, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected]
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’ art.13 D.lgs 196/03.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments