Teorema Engineering: 30 assunzioni per Tecnici Informatici

Tecnologia Pc Computer Informatica

Assunzioni in vista in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia con Teorema Engineering.

La nota azienda informatica cerca Tecnici Informatici per la copertura di 30 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

TEOREMA ENGINEERING ASSUNZIONI 2016

La notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa Adnkronos, attraverso una recente nota relativa a quanto dichiarato dal presidente del Gruppo, Michele Balbi, relativamente alla necessità di personale dell’azienda e alla difficoltà di trovare candidati qualificati.

Sembra, infatti, che siano almeno 30 i posti di lavoro Teorema Engineering da coprire, per i quali non si trovano adeguati profili tecnici, pertanto l’azienda ha deciso di aprire una campagna di recruiting, rivolta, appunto, a Tecnici Informatici.

Oltre all’operazione di ricerca del personale, il Gruppo ha avviato, in collaborazione con vari soggetti, quali Enaip, Area Science Park, Università e Comune di Trieste, e Politecnico di Milano, programmi e attività formative, per preparare figure specializzate in vista delle future assunzioni Teorema Engineering. Inoltre, è in preparazione un corso di aggiornamento professionale, orientato al ricollocamento, per i professionisti del settore IT che necessitano di aggiornare le proprie competenze, che sarà gratuito per coloro che sono in cassa integrazione o sono rimasti disoccupati di recente.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Teorema sono rivolte a 30 Tecnici Informatici, in particolare Sviluppatori .net, Analista sviluppatori Microsoft SharePoint 2010 / 2013, Sviluppatori Microsoft SharePoint, System Engineer e Sistemisti Microsoft, per la maggior parte figure senior. Le selezioni sono aperte anche per neolaureati in Ingegneria, appassionati di Information Technology e in possesso di una conoscenza di base del linguaggio di programmazione C#.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti presso le sedi di Milano, Padova e Trieste.

L’AZIENDA

Teorema Engineering srl è una società italiana di consulenza e servizi IT, che sviluppa soluzioni per aziende che utilizzano la tecnologia Microsoft. L’azienda è stata fondata, nel 1998, a Trieste, da Michele Balbi, che tuttora ne è il presidente, ed ha un quartier generale a Milano, una sede a Padova e varie filiali in tutta Italia. Oggi la Teorema Engineering è uno dei principali partner certificati della Microsoft, ha partnership anche con altre aziende, tra cui Dell, Cireson, Audiocode e Polycom, e conta circa 120 dipendenti nel nostro Paese.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata tramite la sezione web dedicata alle posizioni aperte per lavorare in Teorema Engineering, attraverso la quale vengono segnalate le ricerche in corso.


Gli interessati alle future assunzioni Teorema Engineering e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitare la pagina dedicata alle selezioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi, o inviandolo tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments