Terme di Casciana: lavoro per Assistenti Bagnanti

benessere wellness

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sei interessato al mondo termale e del benessere? Sono aperte le candidature a posti di lavoro in Toscana per Bagnini.

La società Bagni di Casciana S.r.l. seleziona Assistenti Bagnanti da inserire presso il centro termale sito a Casciana Terme, in provincia di Pisa. La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per necessità temporanee di lavoro per l’anno 2015 presso le piscine balneoterapiche della struttura. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Maggio 2015.

L’AZIENDA

La Società Bagni di Casciana S.r.l. è un villaggio termale che offre servizi e attività per la cura ed il benessere della persona: cure e piscine termali, massaggi e trattamenti e anche riabilitazione motoria. Da sempre le Terme di Casciana concentrano la propria attività in ambito sanitario, un settore che si è ulteriormente intensificato con l’ampliamento del poliambulatorio e con l’approfondimento di nuove discipline sanitarie: cardiologia, reumatologia, prevenzione controllo e cura delle malattie della tiroide e chiropratica per le disfunzioni biomeccaniche della colonna vertebrale, bacino e arti.

REQUISITI

I candidati al lavoro per assistenti bagnanti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
brevetto di Assistente Bagnanti;
esperienza nel settore da almeno tre anni;
– disponibilità alla flessibilità di orario e al lavoro festivo e domenicale;
– buone capacità relazionali.

Saranno poi considerati titoli di preferenziali la conoscenza della lingua inglese e la residenza nel Comune di Casciana Terme – Lari e zone limitrofe.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare come Bagnini presso le Terme di Casciana possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae, corredato da autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003), entro il giorno il 15 Maggio 2015 all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments