Terranova Italian Yachts: 40 assunzioni a Pisa

Terranova Italian Yachts

Nuove opportunità di lavoro nella cantieristica navale in Toscana.

La Terranova Italian Yachts ha acquisito il Capannone ex Benedetti Sail Division, all’interno del Consorzio Navicelli di Pisa, e prevede fino a 40 assunzioni nel nuovo cantiere. Ecco cosa sapere.

TERRANOVA ITALIAN YACHTS ASSUNZIONI NEL NUOVO CANTIERE

A dare la notizia è la Navicelli SpA, società che si occupa dell’organizzazione, gestione e sviluppo dei servizi portuali e della navigazione nel porto interno di Pisa e lungo il canale navigabile Pisa – Livorno, attraverso un recente comunicato, relativo all’insediamento, nell’area Navicelli, del cantiere Terranova Italian Yachts. La Terranova Italian Yachts, società lombarda attiva nella costruzione navale, ha acquistato, infatti, l’ex capannone della Benetti Sail Division, all’interno dell’area Consorzio I Navicelli, dove costruirà nuove imbarcazioni. Si tratta di una iniziativa che avrà positivi effetti anche sull’occupazione nel territorio, in quanto porterà a nuove assunzioni Terranova Italian Yachts.

Il capannone, infatti, potrà ospitare fino a tre imbarcazioni in costruzione contemporaneamente, oltre ad uffici, spazi adibiti a spogliatoi, servizi igienici e un grande magazzino, pertanto sarà necessario l’inserimento di nuovo personale per il funzionamento della struttura. Si prevede la creazione di circa 40 posti di lavoro a Pisa, quando il cantiere toscano sarà a pieno regime, oltre alla collaborazione ed integrazione con numerosi fornitori della zona.

“Per quanto riguarda le prospettive occupazionali – ha dichiarato Massimigliano Zilioli, CEO della Terranova Italian Yachts – una volta a regime il cantiere e le nuove commesse, si prevede di assumere direttamente tra i 30 e i 40 lavoratori”.

L’AZIENDA

Terranova Italian Yachts è un’azienda italiana, con sede principale a Bergamo, che opera nell’ambito della cantieristica navale. Nata nel 2015, la società è specializzata nella costruzioe di yacht e imbarcazioni per lunghe tratte. La Terranova Italian Yachts possiede due cantieri navali, situati a Pisa e Viareggio, ed è guidata, attualmente, da Massimigliano Zilioli, armatore con pluriennale esperienza.

COME CANDIDARSI

Al momento non è disponibile una pagina Lavora con noi per l’invio delle candidature. Gli interessati alle future assunzioni Terranova Italian Yachts e alle opportunità di lavoro a Pisa possono candidarsi inviando il cv ai recapiti indicati nella pagina ‘Contatti’ del portale web www.terranovaitalianyachts.com.

Per ulteriori informazioni potete consultare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments