Tester di acquascivoli: miglior lavoro del mondo

Si chiama Sebastian Smith il fortunato che nei prossimi mesi sarà alle prese con quello che, per molti, si può considerare il miglior lavoro del mondo. Lo studente inglese è infatti il nuovo Tester di acquascivoli della First Choice.

Tutto è iniziato qualche mese fa quando Tommy Lynch, precedente Tester di acquascivoli della compagnia di viaggi britannica First Choice Holidays, ha trovato un nuovo impiego e si sono aperte le selezioni per il suo successore. Il 24 aprile scorso l’agenzia ha ufficialmente annunciato che il posto era stato assegnato a Sebastian Smith, studente di 22 anni che ha sbaragliato la concorrenza di 2mila aspiranti grazie ad una presentazione video davvero originale ed esilarante.

Si può ben dire che il nuovo Tester di acquascivoli si sia aggiudicato il miglior lavoro del mondo, o almeno è facile pensare che questa sarà l’opinione dei più. Il giovane collaudatore, infatti, passerà 6 mesi in giro per il mondo, in Europa, Nord Africa, Turchia ed Egitto, a testare gli scivoli ad acqua presso gli hotel Splashworld della First Choice, e percepirà una retribuzione di ben 13.000 euro per farlo. Il fortunato studente riceverà inoltre, a parte, il rimborso delle spese di vitto, alloggio e viaggio.

Stando ad una intervista riportata in un recente articolo pubblicato sul Corriere della Sera, il giovane Seb si dichiara entusiasta di questa esperienza tra spruzzi d’acqua e adrenalina, e a fine contratto riceverà in regalo una vacanza all-inclusive a scelta fino a un valore di 2.500 euro. Allora, siete d’accordo che il Tester di acquascivoli sia il lavoro migliore del mondo? Non resta che sperare che questa professione si faccia largo anche in Italia!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments