Tezenis Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Tezenis
Photo Credit: Manuel Esteban / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Tezenis?

Il noto brand del Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Tezenis. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

IL BRAND

Tezenis è un marchio di Calzedonia Group, lanciato nel 2003. Il brand propone collezioni di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini, che si rinnovano ad ogni stagione. Oggi Tezenis vanta una rete di punti vendita costituita da 781 negozi, presenti in ben 35 Paesi del mondo, di cui 365 in Italia.

TEZENIS OFFERTE DI LAVORO

II brand cerca personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia e in sede. Generalmente, si ricercano candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. I contratti di lavoro variano in base ai profili da assumere e alle caratteristiche ed esperienze dei candidati, e possono comprendere anche tirocini. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Tezenis possono valutare le selezioni attive al momento. Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo:

LAVORO NEI NEGOZI TEZENIS

SALES ASSISTANT (ADDETTI VENDITE)
Sedi di lavoro: Milano, Muggia (Treiste), Napoli, Roma, Sassari 
I candidati ideali conoscono bene l’Inglese e sanno lavorare in team. Hanno una reale passione per la moda e i prodotti Tezenis. Possiedono capacità di vendita e amano stare a contatto con la clientela.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato esperienza nel ruolo o come Addetti Vendite. Devono possedere buone doti organizzative ed essere in grado di supervisionare, motivare e formare lo staff del punto vendita assegnato. Devono saper assistere e fidelizzare i clienti, ed avere capacità di vendita. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

MAGAZZINIERI
Sede di lavoro: Milano, Roma
Il Gruppo Calzedonia cerca un magazziniere per il punto vendita di Milano di Corso Vittorio Emanuele. Si ricercano persona proattive, motivate e aperte al cambiamento.

Per la sede di Verona si cercano, inoltre, le seguenti figure professionali:

  • Assistente Ufficio Prodotto Tezenis;
  • Cucitrice Campionarista Junior;
  • Junior Fashion Designer;
  • Modellista Intimo e Corsetteria;
  • Print Designer;
  • Tecnico Controllo Qualità Tessuti e Accessori.

SELEZIONI

Generalmente le selezioni per lavorare in Tezenis e nel Gruppo Calzedonia sono articolate in diverse fasi. La prima prevede la valutazione delle candidature pervenute online, in base alla quale vengono individuati i profili di interesse per le posizioni da coprire. Questi ultimi vengono contattati per una prima intervista telefonica, alla quale può seguire un colloquio conoscitivo.

COME CANDIDARSI, TEZENIS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale riservato al recruiting online del Gruppo Calzedonia, raggiungibile dall’area ‘Careers’ del sito web Tezenis. Sulla piattaforma, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili presso tutti i brand che fanno parte di Calzedonia Group, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre essere registrati e disporre delle credenziali per effettuare il login, necessario per inviare le candidature. La registrazione è gratuita. In alternativa è possibile candidarsi agli annunci di interesse utilizzando il proprio profilo presente sul social network professionale LinkedIn, se registrati a quest’ultimo. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

RICERCA ANNUNCI

Attraverso la piattaforma dedicata al reclutamento si può effettuare una ricerca tematica degli annunci, per visualizzare solo le opportunità lavorative in linea con i propri interessi. Sono disponibili, infatti, diversi filtri, tramite i quali è possibile selezionarle in base, ad esempio, a sedi, aree e / o parole chiave di preferenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti