Tezenis: lavoro per Addetti vendita e Responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate un lavoro nella moda? Tezenis cerca Addetti alle vendite e Responsabili per i propri negozi presenti in Italia.

Tezenis, insieme ai brand Calzedonia, Intimissimi e Falconieri, fa capo all’azienda Calzedonia S.p.a nata nel 1986 alle porte di Verona, a Vallese di Oppeano. A distanza di poco più di vent’anni, la rete Calzedonia può vantare più di 1.400 negozi sparsi nel mondo: Italia, Austria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Federazione Russa, Grecia, Messico, Polonia, Portogallo, Serbia, Slovenia, Spagna, Turchia, Ungheria, Francia, Macedonia, Montenegro, UK e Repubblica Slovacca, Romania.

Tezenis è un marchio che opera nel settore dell’intimo, abbigliamento e pigiameria e propone capi alla moda a prezzi convenienti. Tezenis è presente sul mercato italiano con circa 150 punti vendita e all’estero con altri 40 negozi. Le offerte di lavoro non mancano.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA TEZENIS
Sedi di lavoro: Torino, Formia, Savignano (FC), Pompei (NA), Busto Arsizio (VA),
Il ruolo comporta la gestione del punto vendita in funzione del miglioramento della produttività dello stesso, con particolare attenzione rivolta alla gestione del personale ed al corretto allestimento e assortimento del prodotto. È richiesta esperienza di lavoro nel ruolo, dinamismo, autonomia ecapacità organizzativa.

ADDETTI VENDITA TEZENIS
Sedi di lavoro: Torino, Merano, Formia, Montebello delle Battaglie (PV), Pompei (NA), Busto Arsizio (VA), Pontecagnano (Salerno)
Buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra le caratteristiche richieste per far parte dello staff del punto vendita; preferibile anche una breve esperienza già maturata in vendita.

Numerose offerte di lavoro per Commessi e Responsabili sono attive anche per gli altri brand del gruppo – Falconieri, Intimissimi e Calzedonia – a Milano, Firenze, Roma, Verona, Palermo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è necessario consultare la sezione web del sito di Calzedonia spa dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) e inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments