The Hoxton: assunzioni per apertura nuovo Hotel a Roma

hotel, albergo

Nuove opportunità di lavoro in ambito alberghiero nel Lazio. The Hoxton aprirà un nuovo hotel a Roma nel 2021 ed effettuerà assunzioni per vari ruoli.

Per l’avvio dell’albergo verranno reclutate figure professionali da impiegare sia nella ristorazione, che nei servizi ricettivi. Le selezioni sono già in corso e sono previste retribuzioni competitive. 

Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro The Hoxton hotel a Roma.

THE HOXTON ASSUNZIONI IN HOTEL A ROMA

La notizia è stata diffusa direttamente dall’azienda, con la pubblicazione sul proprio sito di informazioni sulla nuova apertura in programma. Ennismore, azienda londinese attiva nel settore dell’ospitalità turistica internazionale, avvierà infatti un nuovo albergo del brand The Hoxton a Roma. La struttura si aggiungerà alle altre 9 già aperte in tutto il mondo e sarà il primo The Hoxton hotel situato in Italia.

Composto da 192 camere, bar, ristorante, terrazza all’aperto e dallo spazio per riunioni ed eventi The Apartment, l’albergo aprirà nel mese di maggio 2021 e sorgerà nel caratteristico quartiere Salario del capoluogo laziale. La nuova apertura determinerà diverse assunzioni sia per profili della ristorazione, che per ruoli connessi ai servizi alberghieri.

FIGURE CERCATE

Con l’inaugurazione del nuovo hotel a Roma, The Hoxton creerà quindi posti di lavoro per diverse figure professionali. Le selezioni sono in corso e gli incarichi prevedono pacchetti retributivi competitivi e opportunità di crescita. Nel dettaglio, le posizioni aperte sono: 

  • Assistant Finance Director;
  • Reception Manager;
  • Head Housekeeper;
  • Head of Rooms;
  • PR & Brand Manager;
  • Sales Manager;
  • Head Chef;
  • Chief Engineer.

AZIENDA

The Hoxton è una catena di hotel open-house nata nel 2006 con l’apertura del primo albergo del brand, a Londra, nel quartiere di Shoreditch. Ad oggi le strutture attive sono 9 ed hanno sede in città come Parigi, Amsterdam, Chicago e New York. A caratterizzare gli hotel The Hoxton è il concept open-house, che prevede la disponibilità per 24 ore al giorno di comodi spazi in cui gustare cibo e bevande. La catena di hotel è gestita dalla società inglese Ennismore, che cura anche la selezione del personale per le strutture ed è proprietaria di altre compagnie alberghiere, tra cui Gleneagles e No.Co.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare per The Hoxton e alle assunzioni nell’hotel di prossima apertura a Roma possono visitare la pagina delle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web di Ennismore. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte ed è possibile candidarsi a quella di proprio interesse compilando l’apposito modulo con i propri dati ed allegato un cv.

Per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. Inoltre vi invitiamo a scoprire tutte le altre aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments