The Social Hub: 50 assunzioni a Roma per nuova sede, Recruiting Day

The Social Hub
Photo credit: Mo Photography Berlin / Shutterstock

The Social Hub effettuerà più di 50 assunzioni a Roma, in vista dell’apertura di una nuova struttura nella capitale.

Il Gruppo internazionale, che offre servizi di ospitalità alberghiera e spazi per eventi e coworking, cerca profili diversi, tra cui baristi, receptionist, camerieri e responsabili.

Le selezioni avverranno tramite un apposito Recruiting Day che si terrà il 9 dicembre 2024.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro The Social Hub da coprire a Roma e come candidarsi per partecipare all’evento di selezione.

adv

THE SOCIAL HUB ASSUNZIONI A ROMA PER NUOVA APERTURA

The Social Hub, Gruppo olandese specializzato nei servizi di ospitalità ibrida, si prepara ad aprire una nuova sede a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, e avvia una campagna per reclutare il personale da impiegare nella nuova struttura. A darne notizia è il Gruppo stesso, tramite un recente comunicato.

Le assunzioni che The Social Hub effettuerà a Roma avverranno mediante un Casting Day, evento di selezione organizzato dall’azienda e in programma per il prossimo 9 dicembre.

In tutto, la società necessita di 50 nuovi talenti da inserire nel nuovo hub romano, attualmente in via di completamento, che includerà circa 392 camere, un parco, co-working, ristoranti e un rooftop con piscina.

Il sito potrà accogliere dunque un elevato numero di ospiti, consentendo al nuovo team di lavorare a contatto con una comunità internazionale di viaggiatori, nomadi digitali, turisti, studenti, lavoratori e residenti.

I posti di lavoro che The Social Hub creerà a Roma sono destinati a profili diversi, da inserire sia con mansioni di supervisione dei diversi spazi della nuova struttura, come reception e ristorante, che con ruoli connessi ai servizi di accoglienza degli ospiti (bar, reception, coworking, ecc.).

Vediamoli nel dettaglio di seguito.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, le figure cercate da The Social Hub per le assunzioni da effettuare nella nuova sede di Roma sono le seguenti:


  • F&B – Food & Beverage Supervisor, Restaurant Supervisor e Reception Supervisor per il team dei Community Supervisors;

  • Barista, Camerieri e Cameriere, Receptionist e Coworking Manager per il team dei Community Host.

Il primo mese di lavoro consisterà in un percorso di onboarding, approfondito e retribuito, finalizzato a far acquisire strumenti e conoscenze utili a ricoprire il ruolo a favorire un più agevole inserimento nel gruppo di lavoro.

adv

IL RECRUITING DAY

La selezione del personale che potrà lavorare nella nuova sede di Roma avverrà tramite il Casting Day, innovativo progetto di recruiting  ideato da The Social Hub. L’evento avrà luogo presso il campus di design Accademia Italiana, all’interno del complesso di The Social Hub San Lorenzo, in Viale dello Scalo S. Lorenzo, 10 a Roma.

Il Recruiting Day si terrà il 9 dicembre 2024 e per accedervi è necessario candidarsi online entro il prossimo 3 dicembre.

Il team di recruiting visionerà le candidature pervenute per selezionare i profili in linea con le posizioni aperte presso The Social Hub a Roma. Le risorse ritenute idonee saranno invitate alla giornata di selezione, dove potranno effettuare i colloqui con i recruiter e partecipare anche a workshop e momenti di convivialità.

Per aiutarvi ad affrontare al meglio il colloquio, mettiamo a vostra disposizione questa utile guida su come prepararsi ad un colloquio di lavoro.

adv

AZIENDA THE SOCIAL HUB

The Social Hub nasce ad Amsterdam nel 2012 ed è una realtà specializzata nel settore dell’ospitalità ibrida, che integra l’offerta di spazi dove gli ospiti possono imparare, soggiornare, lavorare e divertirsi.

Il Gruppo, che a livello globale impiega circa 1000 dipendenti, gestisce infatti hotel, camere per studenti, co-working e spazi per eventi e iniziative di impegno sociale. Attualmente, The Social Hub conta 23 sedi, di cui 18 strutture alberghiere, attive in Europa.

In Italia ha 2 sedi, situate a Firenze e Bologna, e una terza in procinto di essere aperta a Roma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni The Social Hub a Roma e a partecipare al Recruiting Day possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui, cliccando sulla voce Italy e poi su Rome, possono conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv alla società.

Monitorando la pagina nel prossimo periodo, sarà possibile prendere visione anche di eventuali altre ricerche che The Social Hub potrebbe avviare in vista della nuova apertura di Roma San Lorenzo.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di impiego.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *