The White Lotus 2: casting comparse a Cefalù

Casting TV

In arrivo a Cefalù, in provincia di Palermo (Sicilia), un casting per comparse che potranno partecipare alle riprese della serie televisiva “The White Lotus 2”.

L’opportunità è rivolta a persone nella fascia d’età 18 – 65 anni.

I provini si svolgeranno nei giorni 26 e 27 Aprile 2022. Ecco i dettagli sui profili cercati e come partecipare.

CASTING COMPARSE “THE WHITE LOTUS 2”

T.F. Corporation sta organizzando a Cefalù un casting rivolto a comparse per inserimenti nella serie tv di Hbo andata in onda su Sky, “The White Lotus”. La seconda stagione della fiction si girerà, infatti, nella cittadina siciliana, tra il 23 Maggio e il giorno 1 Giugno 2022.

I provini avranno luogo nei giorni 26 e 27 Aprile 2022 nell’hotel Riva del Sole, lungomare Giuseppe Giardina 25, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 e vi si potrà partecipare previa prenotazione telefonica, come indicato a fine articolo.

REQUISITI

Alle aspiranti comparse che prenderanno parte al casting è richiesto il possesso dei requisiti che seguono:

  • Green Pass rafforzato (con seconda dose conseguita non oltre i 4 mesi precedenti o terza dose conseguita). Non saranno ammessi Green Pass temporanei;
  • mascherina ffp2;
  • fotocopia fronte e retro leggibile dei seguenti documenti:
    – documento d’identità valido;
    – tessera sanitaria;
  • se cittadini extra comunitari: permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese;
  • non lavorare nell’arma, né essere dipendenti statali o comunali e pensionati con quota 100.

FIGURE CERCATE

Si selezionano, dunque, comparse di età compresa tra i 18 e i 65 anni e, nello specifico:


  • uomini e donne di bella presenza;

  • uomini e donne con tratti somatici stranieri (americani, nord europei, asiatici, latino americani);

  • uomini e donne con fisico atletico, sportivo. Si chiede di portare con sé il costume da bagno. Infatti, al casting sarà chiesto alle persone atletiche di fare una foto in costume da bagno;

  • bagnini e bagnine e piloti di imbarcazioni;

  • modelle e modelli per costumi da bagno;

  • lavoratori e lavoratrici nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero (camerieri, barman, hostess/steward, conducenti vetture).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi al casting per comparse in “The White Lotus” devono quindi preventivamente prenotarsi al seguente numero di telefono: 379/1893540.

Ricordiamo, infine, che le date dei provini sono il 26 e 27 Aprile 2022, presso l’hotel Riva del Sole, lungomare Giuseppe Giardina 25, a Cefalù, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Potete scoprire anche gli altri provini e audizioni per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultando la nostra pagina dedicata alle opportunità di casting. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti