Thun: 50 assunzioni per vari profili

thun negozio

Thun effettuerà numerose assunzioni in diverse regioni d’Italia.

La nota azienda di oggettistica e idee regalo cerca vari profili per coprire subito 50 posti di lavoro nei punti vendita e in sede. 

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Thun e come candidarsi.

THUN ASSUNZIONI 2021

Ad informare della selezione in corso è Chiara Volonghi, capo delle Risorse Umane del Gruppo, nel corso di una recente intervista rilasciata a radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in fabbrica. L’azienda è alla ricerca di 50 risorse da inserire a breve, con ruoli e mansioni differenti, presso diverse sedi aziendali.

Le assunzioni Thun sono rivolte sia a persone già esperte che a candidati privi di esperienza professionale. L’azienda provvede infatti alla formazione dei dipendenti, investendo costantemente sullo sviluppo delle loro potenzialità.

I nuovi inserimenti andranno ad ampliare l’organico aziendale, che conta già più di 900 dipendenti. In Thun molto spazio è riservato alle lavoratrici donne, che rappresentano l’84% del personale. Del resto il Gruppo si impegna per creare condizioni adeguate ad offrire pari opportunità di lavoro, supportando, in particolare, l’integrazione tra vita professionale e sfera privata/familiare e agevolando in tal modo l’occupazione femminile.

FIGURE CERCATE

Le 50 risorse cercate da Thun per le nuove assunzioni saranno impiegate in un’ampia varietà di funzioni aziendali, che spaziano dal marketing alla logistica. Nel dettaglio, il reclutamento è rivolto ai seguenti profili:

  • un Marketing Specialist con 2 anni di esperienza pregressa. La risorsa sarà inserita nella sede di Milano e si occuperà principalmente di analisi e monitoraggio dei comportamenti dei consumatori;
  • un Ingegnere Logistico, anche senza esperienza ma disposto ad imparare e ad intraprendere un percorso professionale nell’azienda. La risorsa lavorerà nella sede Thun di Mantova e si occuperà soprattutto della produttività dei magazzini;
  • diverse figure per la sede di Bolzano, tra cui:
    – un Addetto al controllo di gestione, da inserire nell’ambito Finance e interessato al mondo dei numeri e delle strategie a supporto del business;
    – un Responsabile pianificazione merce, che si occuperà di garantire un efficace rifornimento dei punti vendita Thun;
    Consulenti digitali, con o senza esperienza ma con background formativo in ambiti afferenti alle attività del gruppo;
  • Addetti alla vendita, per i negozi dell’azienda distribuiti dal Sud al Nord Italia.

Per le nuove assunzioni Thun è interessata ad incontrare persone che, oltre al possesso di competenze professionali, siano dotate anche di passione, creatività, metodo e determinazione. Inoltre, l’azienda apprezza in modo particolare coloro che intendono impegnarsi per la crescita della propria carriera.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Thun è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di articoli in ceramica, con sede principale a Bolzano. In particolare, il Gruppo produce e commercializza oggettistica e piccoli complementi d’arredo per la casa e per la persona. Thun è presente, con oltre 1000 punti vendita, sia in Italia che all’estero. L’azienda distribuisce i propri articoli mediante negozi di proprietà e in franchising, e punti vendita multibrand. Oltre ai Thun Shop, il gruppo ha avviato di recente nuovi punti ristoro, i Thun Cafè. Gli uffici e i centri logistici della società si trovano a Milano, Mantova e Bolzano.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Thun e alle assunzioni in arrivo, possono consultare la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte nelle retail e corporate, e candidarsi, compilando l’apposito modulo online e allegando il cv.


Per conoscere altre opportunità professionali offerte da Thun e per avere maggiori dettagli sui processi di recruiting e di carriera all’interno del Gruppo, potete leggere questo approfondimento.

Per conoscere altre opportunità di lavoro e restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments