Tiemme Toscana: concorso per Autisti

autista autobus

Nuove opportunità di lavoro per Autisti con Tiemme SpA.

La società, che gestisce servizi di trasporto pubblico locale nella regione Toscana, ha aperto una bando per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di Conducenti Autobus.

La selezione pubblica sarà effettuata mediante valutazione dei titoli ed esami. I candidati scelti potranno essere impiegati come Operatori di Esercizio nelle province di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino.

Per partecipare al concorso Tiemme Toscana c’è tempo fino al 31 ottobre.

REQUISITI

Il bando Tiemme Toscana è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– patente di guida di categoria D o DE valida;
– CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto di persone in corso di validità;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non appartenere ad una delle graduatorie per Operatori di Esercizio vigenti presso la società.

ITER DI SELEZIONE

Il concorso per Autisti prevede l’espletamento di una selezione che potrà comprendere, se necessario, più prove d’esame, tra cui una prova di guida.

LA GRADUATORIA

L’elenco dei candidati idonei che sarà redatto al termine del bando per Autisti resterà valido fino al 31 dicembre 2020, salvo proroghe. Potrà essere utilizzato per l’assegnazione di eventuali incarichi di lavoro nel profilo professionale di Conducente di Linea (Operatori di Esercizio par.140 – CCNL Autoferrotranvieri). Tale utilizzo sarà subordinato allo scorrimento della graduatoria attualmente vigente in Tiemme per assumere Operatori di Esercizio.

DOMANDA

Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 31 ottobre 2018, attraverso l’apposita procedura online, compilando il form di candidatura e allegando il MODULO DI DOMANDA (Pdf 62Kb), debitamente compilato e sottoscritto, e una copia della patente di guida e / o della CQC.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 193Kb) relativo al concorso Tiemme Toscana per Conducenti.

Ogni altra comunicazione in merito ala selezione pubblica per Autisti in vista di eventuali assunzioni Tiemme Toscana sarà data attraverso il portale web dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments