Tienneti: 10 assunzioni a Roma

tienneti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma con Tienneti.

L’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di infissi e climatizzatori, ha aperto un recruiting per Venditori e Promoter, in vista di 10 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

TIENNETI ASSUNZIONI NEL LAZIO

Sono aperte, infatti, le selezioni per 10 assunzioni Tienneti a Roma. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria struttura commerciale, per la copertura di posti di lavoro per Promoter e Consulenti alle Vendite.

I candidati selezionati potranno lavorare come standisti, all’interno degli stand del brand presenti presso centri commerciali e supermercati di Roma e provincia. E’ prevista una retribuzione fissa giornaliera, e le risorse potranno usufruire anche di un’apposita formazione a carico dell’azienda.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Tienneti è rivolta a diplomati, con età non inferiore a 25 anni, dotati di buone doti relazionali e di problem solving, e spiccate capacità organizzative, capaci di gestire le trattative con i clienti. Si richiede la disponibilità a lavorare full time e nei week end.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni a Roma saranno effettuate mediante collaborazione diretta con l’azienda, con retribuzione fissa giornaliera, più provvigioni in base al raggiungimento degli obiettivi prefissati. E’ previsto un corso formativo iniziale, che permetterà ai candidati scelti di diventare subito operativi.

L’AZIENDA

Tienneti srl è un’azienda italiana, con sede operativa in Via di Tor Vergata n. 301 – 00133 Roma, specializzata nella progettazione, commercializzazione e installazione di infissi, serramenti, finestre, porte e blindati, grate e persiane di sicurezza, e nella installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione. La società, nata nel 2001, a partire dal 2014 produce direttamente finestre in PVC ed è una realtà in crescita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tienneti e alle opportunità di lavoro a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Tienneti Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il curriculum vitae, completo di foto allegata e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments