Tierra Telematics Torino: 20 assunzioni entro 2020

Tecnologia Pc Computer Informatica

In arrivo nuove assunzioni in Piemonte con Tierra Telematics.

La nota azienda di servizi telematici è in crescita e prevede di incrementare l’organico entro il prossimo biennio. Sono circa 20 i posti di lavoro da coprire entro il 2020 presso la sede di Torino del Gruppo.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Tierra Telematics in programma.

TIERRA TELEMATICS ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato al programma di sviluppo del Gruppo e alla conseguente ricaduta occupazionale.

La società, infatti, ha lanciato un piano di crescita che prevede la partecipazione a nuovi importanti progetti nei prossimi anni, tra cui quello per lo sviluppo di un Motore di Intelligenza Artificiale per applicazioni Iot che vede una partnership con il Politecnico di Torino. Inoltre, l’azienda ha firmato un accordo nel Sud-Est asiatico che permetterà di aumentare il fatturato del Gruppo e, di conseguenza, richiederà nuove assunzioni a Torino.

I posti di lavoro Tierra Telematics che saranno creati nel prossimo biennio sono una ventina, almeno stando a quanto stimato dalla società. Recentemente, quest’ultima ha inaugurato anche una nuova sede nel capoluogo piemontese, dove portare avanti la propria missione di innovazione ed evoluzione tecnologica.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Tierra Telematics che saranno portate a termine entro il 2020 riguarderanno, in particolar modo, ingegneri informatici. Non mancheranno le offerte di lavoro anche per altre figure, quali sviluppatori, project manager, profili tecnici e addetti commerciali. Per le selezioni non si punterà esclusivamente su laureati ma sarà data maggiore importanza all’esperienza. Per tutte le figure sarà requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Tierra SpA è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni telematiche per i clienti OEM (Original Equipment Manufacturer) e Aftermarket (AM). Nata nel 2008, da una joint venture tra Topcon Positioning Systems e Divitech, progetta e sviluppa sistemi elettronici (sia software che hardware) per geo-localizzazione, gestione, diagnostica remota e manutenzione di apparecchiature, veicoli, sensori e prodotti industriali. Tierra Telematics ha sede principale in Corso Francesco Ferrucci n. 112 – 10138 Torino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tierra Telematics e alle opportunità di lavoro a Torino possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o visitando la sezione ‘Contact’ del portale web aziendale e cliccando su ‘Opera Positions’ nell’area ‘Careers’, per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments