Tiffany: assunzioni a Venezia nel 2016, nuova apertura

tiffany gioielleria

Tiffany aprirà un nuovo negozio a Venezia nel 2016, che creerà nuovi posti di lavoro in Veneto.

La nuova gioielleria sorgerà nei pressi di Piazza San Marco ed è facile immaginare che saranno necessarie diverse assunzioni per reclutare lo staff da impiegare nel punto vendita Tiffany. Ecco cosa sapere.

TIFFANY ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è l’azienda stessa che, come riportato, in un recente articolo, dal quotidiano locale Il Mattino di Padova, ha annunciato l’apertura di un nuovo negozio a Venezia entro la primavera del 2016, una iniziativa che avrà anche un risvolto occupazionale, determinando nuove assunzioni Tiffany. La nuova apertura, infatti, che sorgerà a Calle Vallaresso, vicino a Piazza San Marco, una delle mete di maggior afflusso di turisti al mondo, occuperà una superficie di ben 238 metri quadrati, distribuiti su un unico piano, e richiederà l’impiego di diverse figure, tanto che sono già aperte diverse opportunità di lavoro Tiffany a Venezia.

La nuova boutique sarà la sesta del Gruppo in Italia, dopo quelle di Roma, Milano, Firenze, Bologna e Verona, e rifletterà in pieno lo stile della nota maison di gioielli.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure che potranno lavorare in Tiffany presso il nuovo negozio che sarà aperto a Venezia nel 2016, è facile immaginare che si tratterà dei profili tipicamente impiegati presso i punti vendita del Gruppo. Con ogni probabilità le opportunità di lavoro in Tiffany saranno rivolte prevalentemente al personale di vendita, e, data la clientela internazionale che ci si può aspettare che frequenterà lo store, considerando la sede prescelta, è ipotizzabile che uno dei requisiti richiesti ai candidati sarà la conoscenza delle lingue.

IL GRUPPO

Tiffany & Co., nota comunemente come Tiffany’s, è una holding statunitense, fondata nel 1837 a New York, specializzata nella produzione e vendita di gioielli, accessori ed articoli da regalo. Il Gruppo, che è quotato al NYSE, deve il nome al suo fondatore, Charles Lewis Tiffany, ed è oggi una delle catene di gioiellerie più esclusive al mondo. Tiffany & Co. conta, infatti, oltre 290 negozi, distribuiti tra Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Australia, Cina, Hong Kong, Corea, Macao, Malesia, Singapore, Taiwan, Giappone, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Russia, ed impiega più di 12.000 collaboratori nel mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tiffany e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando le posizioni di interesse e registrando il cv nell’apposito form online.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro Tiffany e sulle selezioni in corso in Italia mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments