Tiger Italia: lavoro nei nuovi negozi, come candidarsi

tiger italia negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella Distribuzione con Tiger italia. La nota catena di negozi di oggettistica seleziona personale per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia. Ecco come candidarsi.

Tiger è un’azienda danese, con headquarter a Copenhagen, specializzata nella Grande Distribuzione organizzata di oggettistica a prezzi competitivi. Nata nel 1995 in Danimarca, la società vanta oggi una rete distributiva di ben 357 negozi distribuiti in 22 Paesi del mondo, tra Danimarca, Islanda, Inghilterra, Germania, Spagna, Svezia, Norvegia, Olanda, Grecia, Italia, Irlanda, Lituania, Estonia, Polonia, Portogallo, Finlandia, Scozia, Giappone, Isole Faroe e Galles. Il brand è presente nel nostro Paese con Tiger Italia, che ha sede a Torino, Roma e San Giovanni La Punta (CT), ed è in forte espansione sul territorio nazionale.

TIGER ITALIA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è in una fase di forte crescita, infatti, anche in Italia, ed in vista dell’apertura di vari punti vendita in diverse Regioni offre interessanti opportunità di lavoro nei nuovi negozi della catena, rivolte a candidati anche senza esperienza. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare negli store di prossima apertura, in un contesto giovane, dinamico ed allegro, che offre un ambiente professionale accogliente.

FIGURE RICERCATE

Le offerte di lavoro Tiger Italia sono riservate a varie figure, da impiegare in ruoli di vendita, o in mansioni di responsabilità e gestione. Le opportunità non mancano per commessi, store manager e figure simili, interessati a lavorare nei negozi di prossima inaugurazione in Italia.

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE

Ad esempio, al momento sono attive le selezioni per Commessi, per assunzioni nel nuovo punto vendita di Padova e in altre sedi. Si ricercano diplomati, preferibilmente con pregressa esperienza di almeno 2 anni nella GDO ed in possesso dell’attestato SAB o REC per la somministrazione di alimenti e bevande, in possesso di competenze informatiche almeno di base, in particolare per l’utilizzo del programma Excel, e di una conoscenza anche scolastica della lingua inglese. Sono requisiti indispensabili, inoltre, la residenza nella Provincia della sede di lavoro, la resistenza allo stress e la disponibilità a lavorare anche nei weekend. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, della durata di 1 anno, con retribuzione tra i 900 e i 1200 Euro, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tiger e alle offerte di lavoro nei nuovi negozi del brand possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Tiger Italia “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments