Tigotà: assunzioni per addetti rifornimento scaffali in tutta Italia

tigota
Photo Credit: lmascaretti / Shutterstock.com

Tigotà ha aperto nuove opportunità di lavoro con assunzioni per addetti rifornimento scaffali.

Le risorse selezionate lavoreranno nei punti vendita presenti in tutta Italia.

Vediamo insieme i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI TIGOTÀ

Sono dunque previste nuove assunzioni per addetti rifornimento scaffali in Tigotà.

Nello specifico la nota catena di punti vendita di prodotti per la pulizia e la bellezza seleziona figure, da inserire nei negozi presenti sul territorio nazionale.

Le attività che i candidati selezionati svolgeranno riguarderanno il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi, gestione del magazzino e assistenza al cliente.

REQUISITI

I candidati ideali per il ruolo di addetto rifornimento scaffali Tigotà è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza in analoga posizione;
  • predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente;
  • dinamicità e flessibilità;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.;
  • Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva nelle seguenti città: Trento, Giugliano in Campania (NA), Roma, Zola Pedrosa (BO), Milano, Bologna, Prato (PO), Borgomanero (NO), Carpi (MO), Borgosesia (VC), Oleggio (NO), Mezzolombardo (TN), Merano (BZ), Perugia, Spoleto (PG), Conegliano (TV), mirandola (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Argenta (FE), Vercelli (VC), Funo di Argelato (BO), Jesi (AN), Molfetta (BA), Desenzano del Garda (BS), Trezzo sull’Adda (MI), Magenta (MI).

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno inquadrate con la qualifica di impiegato, e assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Il lavoro si svolgerà su turni, compresi i festivi e i weekend.

L’AZIENDA

La catena di negozi Tigotà è nata nel 2009 ed appartiene al Gruppo imprenditoriale Gottardo SpA e si occupa di vendita prodotti per la cura della persona e della casa, come articoli di profumeria, cosmetici, detersivi, igienizzanti e accessori. Attualmente in Italia sono attivi circa 650 store Tigotà, distribuiti in diverse regioni del paese, ed impiega circa 5 mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti rifornimento scaffali Tigotà possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina ‘Lavora con noi’. Da qui è necessario compilare il campo di ricerca ‘parola chiave’ digitando ‘addetto rifornimento scaffale’ per visualizzare tutti gli annunci e le sedi disponibili. Quindi è necessario cliccare sull’offerta e la sede di proprio interesse per inviare la candidatura online, previa registrazione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre opportunità di lavoro attive in Tigotà vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, così da scoprire anche le altre opportunità. Infine, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti