Tigotà: 80 assunzioni per Addetti Vendita

tigotà
Photo credit: luca pbl / Shutterstock.com

Tigotà cerca personale per assunzioni nei punti vendita di tutta Italia.

La nota catena di negozi per la cura della casa e della persona seleziona oltre 80 risorse da impiegare come Addetti vendita.

Le selezioni sono aperte. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Tigotà disponibili e come candidarsi.

TIGOTÀ ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Tigotà, azienda del Gruppo Gottardo specializzata nella distribuzione di prodotti per la bellezza e per l’igiene, sta infatti cercando personale per assunzioni presso diversi store presenti sul territorio nazionale. In particolare, recluta Addetti e Addette alle vendite interessati a lavorare nei negozi Tigotà presenti in molte regioni italiane, tra cui Abruzzo, Puglia, Basilicata, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Marche, Trentino Alto Adige, Toscana e Veneto.

I posti di lavoro Tigotà per commessi e commesse prevedono l’inserimento con contratti a tempo determinato. Inoltre, la maggior parte delle posizioni aperte richiede un impegno full time, ma sono disponibili anche opportunità di lavoro part time. L’azienda sta già raccogliendo le candidature per le posizioni aperte.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, le selezioni per le assunzioni Tigotà riguardano le seguenti figure e sedi:

  • Addetto/Addetta vendite per i negozi di: Macerata, San Genesio ed Uniti (PV), Novara, Scandiano (RE), Paratico (BS), Feltre (BL), Montecchio Maggiore (VI), Cosio Valtellino (SO), Castione Andevenno (SO), Merano (BZ), Vicenza, Piantedo (SO), Milano, Siena, Cairo Montenotte (SV), Bergamo, Gardone Val Trompia (BS), Brescia, Modena, Cuneo, Caravaggio (BG), Sedico (BL), Finale Ligure (SV), Andora (SV), Cugliate Fabiasco (VA), Pavia, Mattarello di Treno (TN), Arco (TN), Rimini, San Giovanni Rotondo (FG), Oderzo (TV);

  • Addetto/a vendite appartenente alle categorie protette per i negozi di: San Giovanni in Persiceto (BO), Rimini, Molfetta (BA), Cesena (FC), Casale Monferrato (AL), Montecchio Maggiore (VI), Potenza, Chiampo (PI), Vicenza, Macerata, Correggio (RE), Genova, Modena, Chieti.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso di diploma di scuola superiore o di qualifica professionale. Inoltre, è preferibile aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, essere disponibili al lavoro su turni e nei giorni festivi, e a brevi trasferte, e disporre di passione per le vendite, doti comunicative e attitudine al rapporto con i clienti.

AZIENDA

Tigotà è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura della casa e della persona. L’insegna appartiene al Gruppo Gottardo SpA, azienda della Grande Distribuzione Organizzata, proprietaria anche dei brand Acqua & Sapone e Prodet. I primi punti vendita Tigotà sono stati avviati a partire dal 2013 e oggi sono presenti in quasi tutte le regioni del paese. Presso gli store Tigotà si può acquistare una vasta gamma di articoli per la persona e per l’igiene degli ambienti. Tra i prodotti venduti vi sono cosmetici, detergenti, profumi e molti altri, sia a marchio proprietario, che di noti brand del settore.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tigotà e alle offerte di lavoro per Addetti Vendita attive possono visitare la pagina riservata alle selezioni in corso, raggiungibile dal sito web Tigotà cliccando su Lavora con noi in fondo alla home page. Dalla stessa è possibile conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi online, compilano il modulo per l’inoltro del cv.

Tigotà cerca anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments