Tigota Bologna: assunzioni nei negozi, Recruiting Day

tigotà
Photo credit: luca pbl / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nei negozi Tigotà di Bologna e provincia.

La nota catena di punti vendita dedicati alla cura della casa e della persona cerca personale per la copertura di posti di lavoro negli store. Per reclutare le risorse da assumere ha organizzato un apposito recruiting day dedicato alle selezioni.

Per candidarsi c’è tempo fino al 13 marzo. Ecco tutte le informazioni e come inviare la candidatura.

BOLOGNA ASSUNZIONI NEI NEGOZI TIGOTA

Sono aperte, infatti, le candidature per partecipare ad un recruiting day finalizzato a nuove assunzioni Tigotà nei negozi situati a Bologna e provincia. Il noto brand del Gruppo Gottardo cerca varie figure da assumere per le attività di vendita alla clientela. Per selezionare il nuovo personale ha dunque organizzato una giornata di selezione, finalizzata all’inserimento in azienda.

I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi Tigotà della provincia di Bologna. Si occuperanno, a seconda del ruolo, dell’accoglienza e assistenza alla clientela, della vendita e di fornire consulenza sui prodotti di cosmesi e make up. Quanto all’inserimento, il contratto di lavoro Tigotà offerto ai nuovi assunti sarà a tempo determinato.

FIGURE RICHIESTE

Il recruiting day Togotà per le assunzioni a Bologna e provincia è finalizzato all’inserimento delle seguenti figure professionali:

BEAUTY/CONSULENTI DI BELLEZZA
I candidati ideali hanno conseguito un diploma di scuola secondaria superiore o la qualifica professionale. Possiedono conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi, make up e sua applicazione. Completano il profilo un’ottima attitudine alla vendita e al rapporto con i clienti, e buono standing.

ADDETTI/ADDETTE VENDITA
Si richiede il possesso di minima esperienza, preferibilmente nel settore GDO e/o Retail. Per candidarsi per questa posizione occorre un diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale. Inoltre, bisogna avere buona presenza e un’ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con la clientela.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che è una catena di negozi che fa parte di Gottardo SpA, specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona e della casa. Nato nel 2009, il brand conta oggi una rete di oltre 700 store in tutta Italia. Tigotà impiega, attualmente, più di 4.900 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tigotà a Bologna e provincia possono candidarsi per partecipare al recruiting day visitando la pagina dedicata alle selezioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo Gottardo. Qui devono selezionare l’annuncio RECRUITING DAY 2022 – BOLOGNA E PROVINCIA e inviare il cv tramite l’apposito form online, raggiungibile cliccando su Candidati, entro il giorno 13 marzo 2022.

Vi segnaliamo che, al momento, Tigotà offre numerose opportunità di lavoro nei negozi anche presso altre sedi sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le posizioni aperte attualmente potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per restare sempre aggiornati su nuove interessanti opportunità di impiego disponibili, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti