TIM: assunzioni per Diplomati in tutta Italia. Lavoro come Tecnici. Non serve esperienza

TIM
Riconoscimento editoriale: Alison Nunes Calazans / Shutterstock.com

Nuove assunzioni in TIM, la nota azienda di telecomunicazioni seleziona diplomati su tutto il territorio nazionale, da inserire in qualità di tecnici.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

L’opportunità è rivolta anche a persone senza esperienza nel ruolo perchè è previsto un percorso formativo iniziale. Vediamo tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI IN TIM

Tim ha dunque attivato una selezione nell’ambito della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office, per l’assunzione di diplomati da inserire nel ruolo di Tecnico On Field.

Le attività che i nuovi assunti dovranno svolgere riguardano l’attivazione, l’esercizio, la manutenzione ed il provisioning di impianti, apparati, prodotti/servizi e sistemi di TLC offerti alla clientela.

REQUISITI

L’offerta di lavoro TIM è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso del diploma preferibilmente in discipline tecniche.

Ulteriori requisiti sono l’idoneità fisica, il possesso della patente di guida B, nonché la disponibilità a lavorare in turni articolati su 7 giorni ed in fascia oraria 8-20.

Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e ai risultati, autonomia operativa e disponibilità al lavoro esterno, nonché buone doti relazionali.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, e dovranno inoltre seguire un percorso formativo dedicato.

SEDI DI LAVORO

Nello specifico, le assunzioni di tecnici TIM sono attive nelle seguenti città: Viterbo, Pescara, Campobasso, Pistoia, Arezzo, Chieti, Sassari, Terni, La Spezia, Genova, Savona, Imperia, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Mantova, Bergamo, Cremona, Alessandria, Asti, Cuneo, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Novara, Sondrio, Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza, Aosta, Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Udine, Belluno, Treviso, Verona, Vicenza, Teramo, L’Aquila, Siena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto, Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Sud Sardegna, Cagliari, Nuoro, Latina, Frosinone, Salerno, Potenza, Avellino, Foggia.

TIM

TIM SpA è un’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni. Offre servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo in Italia e all’estero. Oggi il Gruppo è quotato in Borsa Italiana e al NYSE. TIM impiega oltre 52.300 dipendenti, di cui più di 42.600 lavorano in Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per tecnici TIM rivolte a diplomati, possono candidarsi visitando il portale dedicato al recruiting TIM, in questa pagina dedicat all’opportunità per ‘Tecnici on field’ e cliccando successivamente su ‘Candidati’.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di lavoro in TIM, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.

Inoltre, per scoprire interessanti offerte di lavoro attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata e per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti