TIM: assunzioni per diplomati in tutta Italia

telecomunicazioni

TIM cerca diplomati per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale.

Il noto Gruppo delle telecomunicazioni seleziona figure tecniche per inserimenti a tempo indeterminato negli uffici di tutta Italia.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro TIM da coprire e come candidarsi.

TIM ASSUNZIONI PER TECNICI CON DIPLOMA

La nota azienda italiana, attiva nel settore della telefonia fissa e mobile, seleziona nuovo personale per potenziare la funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office. Nello specifico, si cercano risorse da impiegare in qualità di tecnici on field e le assunzioni interessano sedi TIM distribuite su tutto il territorio italiano.

Il Gruppo, che sta portando avanti un piano di espansione nazionale finalizzato all’inserimento di 600 nuovi dipendenti entro il 2023, continua dunque a creare nuova occupazione in Italia, proponendo opportunità di impiego stabili e attuando anche programmi di formazione e riqualificazione per le risorse umane. Infatti, anche i nuovi posti di lavoro TIM per tecnici prevedono l’inserimento mediante contratti a tempo indeterminato e percorsi formativi dedicati ai neo-assunti nell’area delle operazioni di rete e all’ingrosso.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni TIM per le assunzioni di tecnici on field sono rivolte a profili da adibire alle attività di attivazione, esercizio, manutenzione e provisioning di impianti, apparati, prodotti/servizi e sistemi di telecomunicazione offerti dall’azienda alla clientela. I requisiti richiesti per potersi candidare sono il possesso del diploma, conseguito preferibilmente in discipline tecniche, e della patente B. Si richiedono anche la disponibilità a lavorare su turni articolati su 7 giorni e in fascia oraria 8 – 20, e l’idoneità fisica allo svolgimento del ruolo.

SEDI DI LAVORO

I nuovi inserimenti di tecnici diplomati interessano le sedi TIM presenti nelle seguenti regioni e province:

  • Lazio – Viterbo, Latina, Frosinone;

  • Abruzzo – Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila;

  • Molise – Campobasso;

  • Toscana – Pistoia, Arezzo, Siena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto;

  • Sardegna – Sassari, Sud Sardegna, Cagliari, Nuoro;

  • Umbria – Terni;

  • Liguria – La Spezia, Genova, Savona, Imperia;

  • Lombardia – Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Mantova, Bergamo, Cremona, Sondrio, Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza;

  • Piemonte – Alessandria, Asti, Cuneo, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Novara;

  • Valle d’Aosta – Aosta;

  • Emilia Romagna – Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia;

  • Friuli Venezia Giulia – Udine;

  • Veneto – Belluno, Treviso, Verona, Vicenza;

  • Marche – Pesaro Urbino, Ancona, Macerata;

  • Campania – Salerno, Avellino;

  • Puglia – Foggia;

  • Basilicata – Potenza.

IL GRUPPO

Il Gruppo TIM SpA (Gruppo Telecom Italia) è una società italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni. Offre servizi e prodotti per telefonia fissa, pubblica, mobile, VoIP, internet e TV via cavo. L’azienda detiene il marchio italiano di telefonia fissa e mobile, TIM, presente anche in Brasile e nella Repubblica di San Marino. Il Gruppo opera sul territorio nazionale tramite la sede centrale di Roma e numerosi uffici distribuiti in tutta Italia. Quotata alla Borsa Italiana, la compagnia controlla numerose aziende attive nel settore delle TLC e delle ITC, tra cui Noovle, Olivetti, FiberCop e Tesly.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni TIM per diplomati possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

TIM seleziona anche altre figure per assunzioni sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche di personale attive, potete leggere questo approfondimento su come lavorare in TIM, con tante notizie utili sulle figure cercate e sulle modalità di recruiting dell’azienda.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti