TIM: stage per Laureandi, Recruiting Day

Telecom Italia

Nuove opportunità di formazione e lavoro TIM per laureandi.

Il Gruppo Telecom cerca stagisti da inserire in area Business presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Campania, Trentino Alto Adige, Marche, Sardegna, Sicilia e Puglia.

Per selezionare i tirocinanti la nota società di telecomunicazioni ha organizzato dei Recruiting Day che si svolgeranno in varie città italiane. Ecco cosa sapere e come candidarsi alle selezioni per gli stage TIM.

L’AZIENDA

TIM – Telecom Italia SpA è un’azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo. Il Gruppo, che ha sedi centrali a Milano e Roma, è quotato alla Borsa Italiana e al NYSE. Oggi Telecom Italia conta oltre 60mila dipendenti, di cui più di 50mila lavorano nel nostro Paese.

TIM STAGE PER PROGETTISTI IN AMBITO COMMERCIALE

Il Gruppo Telecom ha aperto una campagna di reclutamento per laureandi da inserire con stage curriculare nel ruolo di Progettista in ambito commerciale. I tirocini TIM avranno una durata di 6 mesi, a partire da gennaio 2019. Gli stagisti riceveranno un rimborso spese e avranno diritto all’accesso illimitato alla piattaforma di e – learning della TIM Academy, la Corporate University del Gruppo che offre più di 800 corsi di formazione.

REQUISITI

Gli stage Telecom Italia sono rivolti a candidati che sono iscritti ad un corso di laurea specialistica in matematica, informatica e ingegneria delle telecomunicazioni, elettronica, gestionale o informatica. Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e di strumenti informatici a supporto dell’attività di project management. Completano il profilo competenze in ambito networking (architetture e protocolli).

SEDI DI LAVORO

I tirocinanti selezionati saranno inseriti presso le sedi TIM di Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Firenze, Napoli, Venezia, Trento, Trieste, Ancona, Cagliari, Palermo e Bari.

RECRUITING DAY TIM

Per reclutare i candidati interessati agli stage per Progettisti in ambito commerciale il Gruppo ha organizzato diversi recruitment day sul territorio nazionale. Ecco i prossimi appuntamenti in programma per le selezioni Telecom Italia:

  • Roma – 26 novembre;
  • Napoli – 27 novembre;
  • Bologna – 27 novembre;
  • Milano – 28 novembre;
  • Torino – 3 dicembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage TIM possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Telecom, selezionando il recruiting day di interesse e compilando l’apposito form online, con indicazione della sede di interesse per il tirocinio.

Vi segnaliamo che al momento sono disponibili anche varie opportunità di lavoro TIM per diversi profili. Mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Telecom Italia, con tante informazioni utili sui profili richiesti e sulle selezioni in corso.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *